• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Valle del Ticino........parte terza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
AMMAZZA! che giornatina "tranquilla"! mi spiace per Luc73, gli auguro un pronto recupero per essere in forma per il raduno...

belle foto, mi sembra che vi siete divertiti comunque (fino all'infortunio)..bene bene, bravi!

alla prossima, forse, ci si rivede!
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Video in production...

Al solito, giro tosto, ma molto divertente ed ottima compagnia. Ovvio un "in bocca al lupo" a Luca ed un pensiero anche a chi purtroppo ieri, neppure troppo distante da noi, non è stato così fortunato.



PS
Mi dicono ci sia un Canyon in offerta speciale in quel di Milano
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Da quello che ho letto è stata una gita ... tranquilla !
Come direbbe una che conosco: "ma chi ve lo fa fare di pedalare?"
Io però rispondo: "Lascialo fare !!! So' (anzi siamo) ragazzi!!!"
In bocca al lupo a Luc !!!

Sei in lista per il Raduno
 

burdenbike

Biker immensus
potresti fare un'offerta da avvoltoio al Luc e barattare la sua bici (che c'è) con la tua...che ancora non si vede all'orizzonte!!!
 

luc73

Biker serius
2/10/09
192
0
0
milano
Visita sito
grazie a tutti per il sostegno morale !! la biga e arrivata puntualmente stamattina al lavoro , tra sfotto dei clienti (io lavoro in un bar). pensate che sfiga doveva essere un giorno felice, invece non avuto neanche il coraggio di vederla . appena so qualcosa di più sul mio gomito vi aggiorno ciao
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
in bocca al lupo!!!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

Meno male che il morale è sù. Riprenditi bene e facci sapere.
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Domenica andiamo a Mezzomerico, se non è arrivata la bestia ti porto la front ma devi esserci
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito

Del gomito non ci interessa, dici piuttosto della nuova bici, escursione, allestimento ecc eccRipigliati che dobbiamo finire il giro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo