• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Valle del Ticino........parte terza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burdenbike

Biker immensus
Conosciuti con piacere, in rigoroso ordine alfabetico... Ancillotto, Luc73, Pulaster, Stambtena...

[mode cultura ON]
Bischero:
dalla famiglia fiorentina de' Bischeri, che rifiutò di vendere alcuni terreni alla famiglia de' Medici a un prezzo vantaggioso. In seguito a un incendio (doloso?) il valore dei terreni precipitò e i Medici li acquistarono a un prezzo irrisorio.

[Mode cultura OFF]

Tank to Stambtena!

la giornata parte benissimo...alla prima discesa Valter buca e si dispiace...

ampiamente surclassato da Wiisky che lo batte in sciolezza bucandone due in colpo solo, a distanza di 10 metri!!
(il servizio assistenza fornisce (a nolo)una camera d'aria a Wiisky..., mano d'opera compresa )

poi qualche kilometro dopo Pulaster si "sdraia" sul brecciolino, infilandosi in una buca e "carteggiandosi" una braccio ed una gamba...
(il servizio assitenza sfodera il disinfettante ed i cerottoni...compresa la costosissima consulenza medica )

si prosegue senza quasi incidenti, ad eccezione della foratura della ruota davanti della Giant di Ferra...
con camera fornita gentilmente da Frank...

poi via in allegria pregustando il discesone finale...vanificato dallo sfortunato volo di Luc73 che chiude la gita con un sopralluogo a Biella...

nota buona della giornata: non abbiamo preso acqua!!!

ho provato il reggisella telescopico che mi ha prestato il Cinni...
metterò via i soldini nel salvadanaio!!!
 

stambtena

Biker velocissimus
nota buona della giornata: non abbiamo preso acqua!!!

ci mancava solo quella...

grazie a tutti voi per la giornata, sfortunata, di oggi e per l'assistenza morale a luc73
e devo dire che ho imparato il percorso a memoria, ma la strada per arrivare a brusnengo ancora no
aspetto con pazienza che i volenterosi fotoreporter mostrino il loro lavoro
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito

Caspita !!! Io oggi in quel di Lugano ho dato forfait dopo 9 km e 400 mt di dislivello. Non andavo proprio.
 

burdenbike

Biker immensus
niente di grave spero...
bhe...dipende dai punti di vista!!

il volo di Luc ci ha chiuso anzitempo il giro di Rive Rosse...
Luc, con un solo volo si è fatto 11 dico 11 nuovi nemici...

che però, nulla possono contro il nuovo quadro della futura vita di Luc:

stasera dovrà tornare a casa....dalla moglie...

domani arriverà la nuova bici...e sarà la moglie a riceverla...

domani gli toccherà andare al lavoro...e dovrà inventare una scusa migliore di quella che inventerà per la moglie...

insomma, si accumulano fosche nubi all'orizzonte di Luc...
 

stambtena

Biker velocissimus

 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
niente di grave spero...


Rientrato alle 19.30 da Biella. Resocondo di Burden, perfetto. Alla fine, il povero Luc 73 "solo" lussazione del gomito e, pare, niente fratture. Gli hanno ingessato il braccio per 5 giorni, poi dovra fare una radiografia 3D per sicurezza.
E' stato accompagnato a Milano dai due grandi Cinni e Il Ferra. Grazie a voi.
In bocca al lupo Luc 73.
 

Slider

Biker extra
17/9/07
773
7
0
Vigevano
mtbpassion.blogspot.com
Bike
Cannondale Scalperl Carbon 2

Giornata veramente no devo dire...
 
Già! Giornata inziata male con 3 forature in 2 alla prima discesa e finita peggio con l'infotunio del povero Luc73.
Dai Luca rimettiti in fretta ed in bocca al lupo per una pronta guarigione! Vedrai che a maggio al raduno cube (e con una canyon ) rifaremo il giro e sarà tutta un'altra cosa!
PS: Grazie per la bellissima foto che mi hai fatto!

Il giro fino al fattaccio è stato veramente grandioso, queste Rive Rosse sono proprio come le hanno descritte ed anche meglio. A parte le disavventure oggi, oltre ad aver pedalato molto, mi sono divertito un sacco merito soprattutto della compagnia di tutti voi! Siete veramente grandi!

Grazie ancora a tutti per il giro, la compagnia e l'assistenza!
Un grazie particolare a Burden per il pronto intervento immediato, sei meglio di un coltellino svizzero ed ora oltre a dover pagare la cara manodopera mi tocca pure ridarti una camera (d'aria)!

Qui un po di foto di oggi:
[url]https://picasaweb.google.com/111294774494027740719/RiveRosse?feat=directlink[/URL]
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Bella bella pedalata, davvero. Interrotta causa infortunio ma sempre appagante (e lo scrive uno che si è sparato una qualche decina di chilometri); i nuovi pedalatori, le minkiate sparate, i numeri visti fare, il percorso veramente adatto ad una uscita da raduno (alla luce di quanto successo, raccomando lo slogan "per molti ma non per tutti"); insomma, QUASI tutto bene.

Un saluto e a presto


(Maiala come so'diventato bolso guardandomi in foto!!)
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Le foto che vedete sono state messe su esplicita richiesta di Luc73. Questo per non dar modo a menti malate di pensare ad altro, anzi di farsi un esame di coscenza per fatti accaduti in passato. E per chi si offende il mio numero di tel lo conoscono
 

Allegati

  • Luc73 001.jpg
    44,2 KB · Visite: 39
  • Luc73 002.jpg
    33 KB · Visite: 33
  • Luc73 003.jpg
    27,3 KB · Visite: 44
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo