• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Valle del Ticino........parte terza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Attenzione, le voci di mercato, che davano il Team Kawasaki in cerca di un pilota esperto per la nuova stagione, si sono rilevate fondate. Vedete nelle immagini il titolare nonchè pilota Rossi e Frank64, fare le foto dell'avvenuto passaggio dal team Giant a quello Kawasaki. Nella giornata verranno effetuate le visite mediche di rito, per la firma e i dettagli dell'ingaggio, verranno fatti con il manager e moglie del pilota
[URL]https://picasaweb.google.com/Valter12262/Giro6311[/URL]
 

Allegati

  • Giro 6-3-11 015.jpg
    64,8 KB · Visite: 13
  • Giro 6-3-11 016.jpg
    66,9 KB · Visite: 13

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol

Ci si deve abituare ma in certe discese è tutto un altro andare (vedi discesa dal monte velo a ottobre).
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito

lo vista anch'io questa gara ieri..!!! ( mi sono fermato una decina di minuti per riassaporare il rumore dei 2tempi .....) probabilmente ci siamo anche incontrati in giro......
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
Scusa ma io non uso quella porcheria....io uso solo da XO in sù....

maaaaa.....un cambio X9 rotto proprio non cell'ha nessuno??
ancora sei qui....allora te lo devo "gridare" che nessuno ha quella porcheria!!!
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Se ti servono da tenere per un po io ne ho due paia te li posso prestare,
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Non è che in zona ha staziononato un gregge di pecore? Loro ne portano molte.

Stavo pensando esattamente la stessa cosa.
Ma e' anche vero che molti altri animali fanno da taxi per questi sgradevoli insetti (volpi, cani, scoiattoli, piccioni, fagiani, cinghiali).

Cmq, sei anni fa anch'io al pistino di Oleggio mi sono fermato a smagliare una catena altrui e ho scoperto una zecca piccolina su un polpaccio: brutta sensazione, meno male che stava solo camminandomi addosso.


Comunque: grazie della segnalazione, Fabio.

Gnap
(o )Beta
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
lo vista anch'io questa gara ieri..!!! ( mi sono fermato una decina di minuti per riassaporare il rumore dei 2tempi .....) probabilmente ci siamo anche incontrati in giro......
Oltre al rumore anche gli odori dei vecchi intrugli chimici delle benzine. Non queste nuove tutte profumate.....cavolo ma hai 34 anni!!! no non eri ancora nato per quei profumiNoi siamo spesso in loco, qualche volta se ti va di andare un po piu piano, vieni con noi. Per domenica c'è in programma un giro tra le vigne di Mezzomerico
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito

hahaaaaa...!!!
avevo uno zio crossista e svariati amici praticanti.....ho iniziato a scoprire prima quei profumi che il "deodorante"

Piano voi...!!! se eravate quel gruppetto che ho incrociato tra Turbigo e Cuggiono.. ...altro che piano....

Grazie dell'invito se non sono a spasso con la family ci vedremo volentieri...

Oppure ci incontreremo di nuovo sui sentieri nostri....
 

gigi rutto

Biker extra
21/2/11
702
0
0
44
caltignaga
Visita sito
ci mancavano le zecche e le moto...ho smesso di andarci per non litigare piu con mia moglie,e voi mi fate vedere ste foto!!!!mia moglie ha la fobia per ogni tipo di animale e se tornato da un giro gli dovessi chiedere di ispezzionarmi....alla parola zecche non voglio nemmeno immaginare la sua reazione...........................
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
Allora in quel momento eravamo in 5 se non sbaglio...


eravate voi......

le prossime volte fate attenzione ad uno sempre solo con una GT bianca ....
casomai fatemi un fischio..... se avete voglia di riprendere un po' di fiato andando alla mia velocità ..

purtroppo sono un "ignorantone" da discesa e con una full da 160.. pur pedalabile che sia ..... dopo una 30ina di km inizia a srotolarrsi un po' la lingua ...

allora alla prox...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo