• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Valle del Ticino........parte terza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Voi dell'altra sponda, avete già mirabolanti programmi per questa domenica o ci portate a fare il giro di Mezzomerico rimandato l'altra volta?
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Voi dell'altra sponda, avete già mirabolanti programmi per questa domenica o ci portate a fare il giro di Mezzomerico rimandato l'altra volta?


Io questa domenica faccio un giretto breve in zona fino alle 10.00.
Mi pare che non ci sia neanche Valter. Quindi Mezzomarico direi di rimandarlo ancora.
 

gigi rutto

Biker extra
21/2/11
702
0
0
44
caltignaga
Visita sito
bei posti e belli i filmati,complimenti a tutti!sabato sono andato a pogno e come al solito mi sono perso...o meglio non ho trovato discese in sterrato,siamo saliti su asfalto e aime ci siamo anche tornati giu!pensate che ho anche il gps.....domenica sono andato a bellinzago a gironzolare un po nella zona della caserma e ticino.
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Io questa domenica faccio un giretto breve in zona fino alle 10.00.
Mi pare che non ci sia neanche Valter. Quindi Mezzomarico direi di rimandarlo ancora.

Voi dell'altra sponda, avete già mirabolanti programmi per questa domenica o ci portate a fare il giro di Mezzomerico rimandato l'altra volta?
Purtroppo non ci sono nemmeno io domenica. Che ne dici se ci andiamo domenica 13 marzo cosi facciamo un bel, speriamo, gruppone?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo