• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Valle del Ticino........parte terza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Davvero bella,no e che ero giu con il cane e mi chuedevo: miiiiiiiiiiiii che freddo, chissa se hai ragazzi funziona il suegiù
Scendo il cane che lo piscio....e ti viene in mente se a noi funziona il su e giu? Scappa finche sei in tempo, allontanati da li!!! C'è l'aria infetta o l'acqua inquinata, prendi il figlio e scappa.... o magari sei solo..:-P [/QUOTE]

In effetti a meno di 1km da casa c'é la fabbrica dell'ossigeno,vuoi forse dire che emettano nell'aria sostanze simpatiche?
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Per quelli che domenica volessero rimanere in zona a pedalare, io e Valter ci troviamo al paolina alle 8.00, colazione poi si và.
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Per quelli che domenica volessero rimanere in zona a pedalare, io e Valter ci troviamo al paolina alle 8.00, colazione poi si và.

Se volete fare qualcosa di diverso essendo a casa per le 12.30
Ci sarebbe il Briasco corto, Ma bisogna lasciare una macchina scarica a
Rozzo, secondo me se partite alle 8 da Novara, alle 9.30 a Cavaglia, alle 10 siete al Rifugio Primatesta e girando a dx scendete a S. Bernaro poi si sale S. Grato e da li giu fino a Rozzo secondo me 10.30 - 10.45 Recupero macchine e a casa
Il sentiero dal rifugio a S.Bernardo è molto bello e pulito il resto lo conosci
Se ti interessano indicazioni più precise telefonami pure
Per la bici, Nino poi ha comprato la nuova stangiamper evo o come si scrive, visto che lui è leggero e non azzarda troppo ha preferito una bici piu pedalabile e leggera ciao
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

Non male come giro, ma non vorrei rischiare di tornare tardi. Magari un'altra volta. Grazie lo stesso.
Nino a fatto bene a prendere una bici più leggera. Poi ogniuno deve sceglierla in base a quello che ha intenzione di fare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo