• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Valle del Ticino........parte terza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
Bravi ragazzi bel giro...Marco complimenti per la bici è molto bella!!!
Dino ormai non riusciamo più a schiodarlo dal pistino della Picchetta, nelle ultime 2 uscite, lo abbiamo fatto in tutte le salse.....
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Resoconto della pedalata Colazzese :FANGO FANGO ancora FANGO e tanta Fatica davvero inutile, anche le mie supergomminedafangazza non tenevano una beata mazza ne a salire e tanto meno a scendere
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Resoconto della pedalata Colazzese :FANGO FANGO ancora FANGO e tanta Fatica davvero inutile, anche le mie supergomminedafangazza non tenevano una beata mazza ne a salire e tanto meno a scendere

Domenica era difficile non trovare fango.
Il giro che abbiamo fatto noi, lo devi provare. Molto carino con alcuni salti che si possono fare.
 

Tokyo99

Biker superis
25/3/09
324
-1
0
56
Galliate
Visita sito
Per i biker del ticino nell'album del mio profilo ci sono alcuni lavori fatti nelle feste alla picchetta e la discesa in fondo alla via del mulino di galliate (quella della tigre).
Ogni tanto aggiungerò delle varianti alla picchetta. Ora sono impegnato con i lavori nel nuovo percorso .....
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito


Complimenti e soprattutto grazie, visto che noi usiamo i percorsi. Se hai bisogno una mano, qualche sabato o domenica, faccelo sapere. Io vengo volentieri.
Ormai la discesa della tigre è diventata famosa.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
salve a tutti e buon anno!
bello questo monte s.giacomo, prima o poi ci dovrò andare

@ frank: ho fatto l'upgrade totale e devo provare la nuova bambina

Sì, molto bello e divertente, ma nello stesso tempo tosto. Abbiamo fatto circa 14 km, ma con un dislivello di 550 m.
Upgrade totale, vuol dire che hai cambiato bici? Vedere in foto, grazie.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito


Ho visto che babbo Natale ti ha portato la doppia piastra e le ruote nuove. Belle, belle.
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
grande tokio! effettivamente così pulita la discesa della tigre è molto più bella (l'ho fatta sabato)... grazie tante per l'impegno che ci metti nella pulizia dei percorsi...come già detto da frank, se hai bisogno chiama! ciao!
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

Disponibile anch'io ad aiutarti se ti occorre una mano
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Mi associo con gli altri per i complimenti e anche per l'aiuto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo