• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Valle del Ticino........parte terza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
e no c...o!!!!!!!!!!!!!ma ci si comporta cosi??begli amici che siete,potevate non dire niente!!!
E si e che gusto c'era se no!!!!

Valter...pensa che quella della foto potrebbe essere tua figlia fra meno di 10 anni...
Bè all'ora mi va bene, ho ancora una decina d'anni per sperare che la moda possa cambiare. O sperare che possa prendere esempio dalla madre che mette quelle a collo alto
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Forse è meglio seguire i consigli dei medici, 15 giorni di stop non sono niente. Riposati
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Lo stato di strada e sentieri ad Argegno suggerisce di "non andare a cercar problemi"... Sarà per un'altra volta, ma visto che ormai i "permessi" sono acquisiti io proporrei un Briasco (Zona Borgosesia).

Stessi orari, c'è solo da decidere il luogo di ritrovo in loco.

Il mio cellulare è nel profilo e cercherò di avvisare tutti appena definito meglio il luogo dell'appuntamento.

 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito

Trattasi di roba difficile?
Ho sentito via mail un ragazzo che abita sul lato opposto di Argegno e secondo lui se non piove oggi non avremmo avuto difficoltà domani. Il problema è la strada ancora chiusa e al momento (io) non ho notizie di probabili aperture. Comunque vi seguo quì
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

Ho avuto anch'io un feedback simile... ma, ci sono troppi ma: se non piove, se aprono la strada, se oggi resta soleggiato.... Meglio non rischiare di rovinarci la giornata. Il Briasco è un bel giro, divertente ed impegnativo quanto basta. Aggiornamenti a breve
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito

Quindi? Si vuole fare giro per impegnare tutta la giornata?
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Briasco... Giornata piena... Ritrovo alle 6:45 al Paolina per colazione oppure alle 8:00 al biscottificio Rossi (uscita Ghemme Romagnano dell'autostrada) per la seconda colazione...
Poi nulla vieta di improvvisare sul percorso (Frank docet) !!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo