• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Valle del Ticino........parte terza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burdenbike

Biker immensus
Bhe no, io da Magenta e ho recuperato Bondo a Novara... Ho fatto anche delle riprese in auto ma poi il video veniva lunghetto e ho tagliato ....
sei già così alle 8 di mattina...
pensa come sarai questa sera!!!!

sciocchino...

a proposito di riprese...quando accendi la camera sul casco, sposa la mano verso destra invece che in basso verso il manubrio, altrimenti ti passa sempre nel campo della camera...

cominque, ho capito: siete partiti dalla funivia...
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito

Da buon pedalatore tranquillo della domenica mi rendo conto che quel tipo di discese sono una vera figata ma, conoscendo i miei limiti , sono per me posti buoni per un bella camminata !!!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com


Ah intendevi quello! Pensavo chiedessi se avevamo dormito su al Ratagin! Sorry!

X la mano, purtroppo é il movimento più veloce da fare x agguantare il manubrio e capita che ancora prima di accendere il leprotto sia già partito x avere vantaggio.. Ogni tanto nell'editing la taglio, altre volte no.. Non mi spiace...
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

Davvero bellino! Ma il single in mezzacosta (circa minuti 6-7) quanto è "esposto" nel bosco?
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
regazzi, domenica non ci sono, ci vediamo per il prossimo fine settimana...vado a rilassarmi un paio di giorni in monferrato!
saluti!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Scusandomi per il poco preavviso, lunedì 6 giugno p.v. in serata avrei intenzione di fare un ordine su Chain Reaction Cycles per prendere alcune cosette.

Vale il solito giochino che si si supera una certa cifra (115€) non si pagano le spese di spedizione, io devo già ordinare per più di 50 euro.

Se qualcuno avesse bisogno di qualcosa, mi faccia sapere in MP.

Mi pare corretto segnalarvi inoltre che CRC non effettua più le spedizioni "gratis" con corriere, ma tramite Royal Mail, e di conseguenza i tempi di consegna non sono più "quelli di una volta" (mi è capitato di dover aspettare 3 settimane recentemente).

Ciauz!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo