• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Valle del Ticino........parte terza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
ragazzi volevo ricordarvi che sabato 18 giugno lo sci club pernate ha organizzato la gita a gardaland partenza alle 9,30 rientro in nottata (si esce dal parco giochi alle 23,30)
Il costo complessivo è di 40 euro chi vuole venire mi contatti pure...io ci sono ciao
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Tetta...che tu sappia si sale anche pedalando oppure la funivia è obbligatoria??
(p.s.sabato me ne vado a fare un giro a piedi al Devero...così guardo quanta neve c'è ancora all'Alpe Forno...)

bene, bravo!

Quest'anno vorrei fare almeno il giro che avete fatto con FND al devero.. eppoi c'è da prendere info per amici che vorrebbero fare qualche giro ciclabile in quota da quelle parti..
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Titoli di coda...

Braaavo ! (cit."Tre uomini e una gamba")

Tetta...che tu sappia si sale anche pedalando oppure la funivia è obbligatoria??

Si puo' salire pedalando, ma non contate su di me .
Se andate sulle mappe, quello scotennato di Happykiller e' partito da Craveggia ed e' arrivato su alla cima Trubbio... e poi e' sceso nel libero.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/blog.php?b=1270

Foto e tracciato (MA OCIO!!! e' un rischio della m@donna a farlo senza adeguata tecnica ed equipaggiamento):

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3390347&postcount=146


Inoltre il rischio di farsi male (salendo e scendendo alla cima Trubbio) aumenta esponenzialmente.

Vigezzo conta almeno 6 percorsi FR incatzatielli, e il grosso delle riprese riguarda il sentiero vietcong, che dalla colma di Craveggia scende verso ... Craveggia.

Quindi: perche' fare solo UNA discesa quando puoi farne una ogni ORA ?

Colgo l'occasione per ringraziare FnD che mi ha aperto un mondo (SEI ANNI FA... come passa il tempo) facendomi conoscere posti proprio come piacciono a me. Lontani dalla pazza folla e incazzati il giusto (oddio, la traccia DH lo e' anche troppo).

Ripeto l'avvertimento: ocio che e' roba tosta, e molto intensa.

Ripeto anche che servono protezioni serie, non da Lidl. Le mine lassu' lasciano il segno...

Portatevi quelche ricambio (gomme, pastiglie freni, cambio) cosi', per la legge di Murphy, non vi succedera' niente.

Se avete due bighe, portate quella piu' pesante.

Non voglio fare il saputello, ne passare per il Brumotti della situazione.

Ma gente che conosco e stimo, si e' trovata a mal partito lassu'... e non vorrei che qualcuno POI si dovesse pentire.


Gnapps
(o )Beta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo