• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Valle del Ticino........parte terza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Giretto serale pre-cena in compagnia di gigi-rutto e Markito. Picchetta, quercia, mulino di bellinzago e ritorno. Tutto bene a parte Markito, che alla quercia ha rotto la sella.
Grazie per la compagnia, ma soprattutto, grazie per la birra.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Naaaaaaaaa....

speriamo.

Comunque, propongo giro con recupero auto in fondo alla PS di Pogno (brazzilllll), partenza da Orello.
Giro che include: discesa del Briasco lato "classico", e poi risalita e conquista della vetta del briasco, continuazione sul crinale quasi fino al passo della colma.. deviazione sulla destra a fare un po' di up&down divertente verso Boleto, risalita sul crinale e conquista della vetta del monte Avigno, e poi discesa che entra nella PS... in totale dovrebbe (ma non sono sicuro) venire fuori un giretto da 1500 di dislivello in salita e 2100 in discesa...
tempo previsto circa 6 ore... tagliabile volendo
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

Interessante.
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
la mia ex in vendita... quanti bei ricordi..
Quante belle piante avete abbracciato insieme e quanto fango avete mangiato per non parlare della polvere. Tanti bei ricordi, però tu sei uno che non dimentica e per questo sei da ammirare, perche con il passato si costruisce il futuro! Bravo Inge....
 

Allegati

  • Prima del 2011 001.jpg
    65,4 KB · Visite: 8
  • Prima del 2011 002.jpg
    64,6 KB · Visite: 6

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Non dovevi dirglielo, gli dovevi fare una sorpresa....

Ma se servono tutte queste doti; Tu che ci vai a fare? Orario previsto di rientro?

tengo in considerazione il giro... mi sembra interessante
Segui sempre l'indigeno mi raccomando
 

gigi rutto

Biker extra
21/2/11
702
0
0
44
caltignaga
Visita sito
Giretto serale pre-cena in compagnia di gigi-rutto e Markito. Picchetta, quercia, mulino di bellinzago e ritorno. Tutto bene a parte Markito, che alla quercia ha rotto la sella.
Grazie per la compagnia, ma soprattutto, grazie per la birra.

grazie a te frank!e tutta notte che sogno la tua bici...dopo essermi seduto sopra con la mia non sara piu la stessa cosa.............
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Io esco domani probabilmente, ancora non ho un piano preciso perchè domattina devo andare dal mobiliere e domani pome a fare un po' di spese per l'immancabile grigliata di lunedì!

Penso di rimanere in zona Turbigo-Tornavento-Vizzola, indicativamente in orario pausa pranzo, diciamo in una fascia 11.00 > 15.00.

Se qualcuno vuole farmi compagnia per un giretto tranquillo, fatemi sapere così vediamo di trovarci!
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
Oilà ragazzi, allora domani che si fa? Guardando il meteo le previsioni sono molto dubbie... Io comunque penso di uscire (a meno che non diluvi), ma per me non è un problema dato che mi butto giu' dal letto e sono già in bici... Ma alla fine poi chi ci sarebbe???
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
io ci sono, ho sentito burden che ci troviamo a gallarate alle 6:45...
se c'è qualche cambiamento fatemi sapere via sms (il mio numero è nel profilo) che poi non mi collego più. ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo