La Valle del Ticino...parte settima.

weirdo

Biker extra
26/3/12
754
0
0
novara
Visita sito


Caro, vorrei accompagnarti in mezzo ai boschi, magari saltellando tra un fungo ed un altro cantando canzoni ma... Mi è bastata questa settimana di lavoro che dire impegnativa sarebbe troppo diminutiva... Mi dispiace domani non voglio sentire nè sveglie nè voci... Solo grilli rane e uccellini (non fare battute)
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Per le battute buconiche ci pensa Valsekki e non credo felici.
Riposati
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
2 giorni di corso con Davide sottocornola... Premesso che lui è un marziano in mtb, è anche un grande perché non se la tira minimamente, ci mette passione sempre, e ti spiega tt le volte che vuoi!
Ieri corso beginner, e ho imparato un sacco, cose piccole, ma cambiano il modo di andare in mtb..
Oggi corso expert.. Il livello era alto... Decisamente più elevato del mio è di [MENTION=137769]Juza23[/MENTION], ma i ns compagni di corso fra cui il grande [MENTION=84434]Tom2[/MENTION] (spero di averlo targgato giusto) ci hanno spronato a dare il meglio di noi..

In sostanza 2 giorni duri e stancanti, ma mi sentorei davvero di consigliarli a tutti!

Inviato da Motorola StarTac 128 GB
 

Juza23

Biker serius
10/6/13
164
0
0
Alessandria
www.facebook.com


[emoji106][emoji106][emoji122][emoji122][emoji106][emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
53
NOVARA
Visita sito
Ciao a tutti
per venerdi sarei disponibile per tutto il giorno
mandami un msg la mattina mica che........
sai che sono parecchiamente "RINKO"

ps: che significa bibi al seguito ??
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
Ciao a tutti , scusate ma sono rimasto indietro al primo maggio. Dal primo luglio tornerò ad essere Novarese a tutti gli effetti, il tempo di sistemare la bici e potrei ritornare a fare il vecchio por.... Scusate volevo dire cinghialone! Ultimamente non uso molto il forum, non so se il mio cellulare è aggiornato! Cercherò di seguire più assiduamente i post! A presto !
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Da come ti sei presentato mi sa che sei già dei nostri Comunque sei sempre il benvenuto sia di giorno che di nott....urna.
 

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito

Oila!! taggato correttamente
Concordo pienamente con quanto descritto, Davide S8 è veramente una bella persona, l'avevo conosciuto in altra veste (non quella del Maestro) ed è sempre stato disponibile e con il sorriso sul volto!
Dopo la giornata passata, posso solo apprezzarne maggiormente le qualità di persona semplice e disponibile ed anche un plauso in veste di Maestro in quanto reputo che sia riuscito a far apprendere ad ognuno di noi ciò che avevamo bisogno per gustarci appieno un trail...
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo