• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


La Valle del Ticino...parte settima.

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Ola e benvenuto, ti ha spiegato tutto frank e perciò quando vuoi sei sempre il benvenuto. Sul mio profilo troverai anche il mio numero di cellulare. A quando vuoi ciao ciao
Vediamo il meteo, però un giro in Valle me lo farei volentieri.. Al limite se x voi non è un problema ci vediamo sulla discesa di weirdo.. Ci aggiorniamo via uozapp. [emoji2]

Inviato dal mio Motorola StarTac 128 GB
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Domenica mattina in compagnia di weirdo, Dino, Bramby, Inge, Valsekki, Enrico, Boboz, juza e Marco abbiamo fatto un giretto in loco a tutto divertimento, abbiamo fatto e rifatto le varie discesine, vecchie e nuove e incontrato i soci dello sci club Pernate sia nel giro e sia all'aperitivoTerreno in ottime condizione e vegetazione ancora accettabile. Purtroppo per le foto dovete aspettare perchè picasa mi stà facendoma un anteprima la posso mettere. Grazie come sempre a tutti e alla prossima
 

Allegati

  • ...........3° 112.jpg
    66,8 KB · Visite: 10

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Giovedì si notturna, ritrovo come sempre nel parcheggio del cimitero di Galliate alle ore 20,45

Valter
Cascofobia
Boboz79



Inviato da Motorola StarTac 128 GB
 

Classifica mensile dislivello positivo