• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


La Valle del Ticino...parte settima.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ieri giretto esplorativo per eventuali varianti da apportare alla Gajalonga, risultato......che abbiamo già cominciato i lavori
Gia che esploravamo per le varianti, il buon Rouges ne ha notato una per noi gia da fare in notturnaE' gia stata battezzata con il nome "RibalDone" le immagini chiariranno il nomignolo

Ps: i partecipanti alla 25° edizione della Gajalonga sono avvisati.....per questa edizione..... son c...i

Foto "ferito nell'orgoglio 2°"
[URL]https://plus.google.com/photos/105767750416452071107/albums/6141712599502003393?authkey=CKLal_D1t8y7vwE[/URL]
 

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
53
NOVARA
Visita sito
Ciao a tutti i biker del Ticino

ho un paio di scarpe five-ten low impact taglia 44.5 (calzano stretto )
da vendere per inutilizzo, usate 5/6 volte,senza spd non riesco piu' a pedalare !
( pagate 80 euro a Cassolnovo in saldo, le vendo a 40 euro)
prima di metterle sul mercatino ho pensato che a qualcuno di voi potessero interessare ..

Vi informo che venerdì 1° Maggio ci sarà la gara del Circuito dei Parchi a Vizzola con partenza ore 10.00 dalla piazza centrale
Se a qualcuno interessa andare a curiosare ci si puo' organizzare
ciao
ps x VALTER : sabato sera su raisport ti hanno inquadrato con la
maglietta blu della igor, devo dire che stavi proprio bene
sembravi piu' alto, piu' magro , anche con piu' capelli...
DEVO PRENDERLA ANCHE IO !!
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Valter, ormai sei famoso!!!
Me lo fai un autografo???
PS: meno male che a vedere la partita sei andato con Gingig e me, pensa se andavi con l'amante ...
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ola, è un po che non ti si vede a pedalare. Tutto bene? Per le scarpe sarebbero perfette, peccato che io porto il 40 Per la TV alla mia sinistra c'è gingig e due posti alla mia destra si riconosce cascofobia
 

Classifica mensile dislivello positivo