Ola, so che andavi a pedalare con un local, ma che altro ti è successo?Buon anno bacherozzi per me è già cominciato in salita.... In tutti i sensi. Ciaux
è già cominciata male da quando sono rientrato sta notte al camper stufa in blocco e in riserva col gas ecc..ti aggiorneròOla, so che andavi a pedalare con un local, ma che altro ti è successo?
Bè non puoi pretendere che sia subito un 2015 alla grande, andrà a migliorare piano piano........è già cominciata male da quando sono rientrato sta notte al camper stufa in blocco e in riserva col gas ecc..ti aggiornerò
Forse... qui per domenica danno bruttoProposta per il 4 gennaio, seconda parte giro RR chi si sarebbe?
Ritrovo da Marzia alle 07,00 per colazione poi partenza, cosi siamo alle macchine per le 12,00 Percorso, unica salita asfaltata e discesa in un canalone con pezzi magari da fare a piedi.
Valter + 2 posti macchina
Tiahopper
frank + 1 posto auto
Dino
...
Ma....a quale dei due Valsecchi è iniziato male l'anno???
Ma ti sei accorto di essere in Liguria? Patria delle più belle discese? E poi sei andato fin li per il prezzo del gasolio? così basso lo trovi anche qui. Purtroppo devo dare ragione a Cascofobiaa tutte e due ho volutamente omesso di dire che ho trovato dei local....ma prima mi hanno staccato in salita interminabile su asfalto poi mi hanno lasciato indietro nei boschi e non li ho più visti sono tornato da solo passando per dei single track seguendo dei ragazzi su bici da dh,poi ho deviato su consiglio loro su un single più tranquillo (tranquillo sti caxxi) nel cui mentre venivo assalito da crampi allucinoggeni alle gambe,per cui sono stato un quarto d'ora in piedi con le gambe marmorizzate in mezzo al sentiero,dove fra l'altro poco prima venivo superato da donzella apparecchiata da discesa su mezzo adatto allo scopo.in fine oggi dovevo fare gas,gasolio e acqua,gasolio ho pensato siccome era tardi di farlo al ritorno e acqua avrei cercato più tardi,ma essendo tardi sono arrivato al distributore di gas che era chiuso,al ritorno nel frattempo il distributore di gasolio aveva terminato tutto (gasolio a 1,348....se lo sono fumato)poi ero in ritardo perchè mia figlia aveva un impegno alle 16 per cui acqua non l'ho fatta in più si è ingolfato lo scooter e siamo dovuti andare a piedi.
per ora è tutto vedremo il resto dell'anno come va?
Proposta per il 4 gennaio, seconda parte giro RR chi si sarebbe?
Ritrovo da Marzia alle 07,00 per colazione poi partenza, cosi siamo di ritorno alle macchine per le 12,00 Percorso: unica salita asfaltata e discesa in canalone con pezzi magari da fare a piedi.
Tiahopper
frank + 1 posto auto
Dino67
Felyx?
Tom1?
Rouges?
......
Proposta per il 4 gennaio, seconda parte giro RR chi si sarebbe?
Ritrovo da Marzia alle 07,00 per colazione poi partenza, cosi siamo di ritorno alle macchine per le 12,00 Percorso: unica salita asfaltata e discesa in canalone con pezzi magari da fare a piedi.
Tiahopper
frank + 1 posto auto
Dino67
Felyx?
Tom1?
Rouges?
......
Ps: per chi non parte fa Galliate, ritrovo a Brusnengo piazza mercato senza scaricare le bici, prendiamo il caffè e poi spostiamo le macchine all'inizio salita.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?