• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


La Valle del Ticino...parte settima.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
59
galliate
Visita sito
Ciao a tutti! Bikers di Novara che si allenano anche in settimana sui sentieri nei dintorni della citta? Zona Torrione-Nibbiola magari... ;)

Grazie!
Ciao Shadow. Noi siamo un gruppo tranquillo che gira, normalmente la domenica mattina, senza scopi agonistici, ma solo puro divertimento. In settimana, solo notturne il giovedì.
I giri che noi facciamo sono quasi tutti all'interno del parco del Ticino, con poche difficoltà tecniche.
Proprio domenica 28 abbiamo organizzato un giro "Burnà off Road" http://www.mtbvalleticino.it/index.php/it/blog/notizie/132-burna-offroad-3.
Se ti vuoi aggregare, contattami via cell, che trovi nel mio profilo, così ti darò tutte le info.
Ciao a presto.
frank.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Grazie a tutti i partecipanti alla 3^ Burná OffRoad. Portare in Valle piú di 60 persone non é stato semplice, ma al solito il gruppo VdT é stato fantastico!!!

Le foto solo in upload su FB. Dobrebbero essere visibili anche da chi non iscritto. Cercate la pagina Team Verde Azzurra Forever - Valle del Ticino MTB

Sent from Mobile S7 Edge
 

pheel1

Biker superis
8/5/17
460
231
0
34
bologna
Visita sito
Bike
Neuron, Shan
Ciao a tutti,
questo weekend sarò a Novara e pensavo di fare un'uscita domenica mattina all'alba (o quando mi riesce di alzarmi).
Le ultime volte che son capitato in zona sono andato a Maggiora e dintorni. Questa volta vorrei fare un giro meno impegnativo e se possibile più vicino.
C' è qualcosa di divertente senza allontanarsi troppo? Non ho mai girato il parco del Ticino in bike, potreste consigliarmi un percorso non troppo fiacco? Accetto anche alternative :)

Grazie
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ola a te, noi di solito giriamo nella vdt Qui non troverai di sicuro le salite del Fenera ma comunque ci si diverte lo stesso senza usare le strade bianche. Per i percorsi o trovi qui le tracce o se vuoi venire con noi qualche volta, sei sempre il benvenuto. Noi ci troviamo davanti e poi dentro[emoji23][emoji23]la pasticceria Marzia in viale L.Da Vinci 7 a Galliate
Domenica mattina abbiamo in programma di andare a ritrovare dei vecchi sentieri e fare una settantina di km, cosa per noi molto ma molto fuori dai nostri canoni, ma una tantum ci sta. Il ritrovo è alle 7.0 colazione e via .......se vuoi eccoci[emoji4]

Sent from my GT-I9505 using MTB-Forum mobile app
 

pheel1

Biker superis
8/5/17
460
231
0
34
bologna
Visita sito
Bike
Neuron, Shan
Ciao Valter,

grazie per la disponibilità, per questa volta ci faccio una pensata e nel caso mi faccio vivo , ma farò in modo di unirmi per le prossime occasioni, anche perchè lì giro da solo, non conosco i sentieri e ho una full nuova con cui non ho confidenza . Non so quanto dislivello farete , ma 70 km con il freschino che c'è ultimamente...non sembra banale.
Son di Novara ma ormai bolognese d' adozione e le mie visite son sempre delle toccate e fuga, solitamente la domenica subito dopo pranzo mi rimetto in viaggio.
Avete appuntamento fisso la domenica o vi capita anche di uscire di sabato?

Ps: Fenera molto bello, ma quando ci son stato non mi è capitato di incrociare nessuno e ammetto che ogni tanto mi impensierisce (sarà anche che l'ultima volta sono volato male...).
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ola, dire dislivello in Vdt è una parola grossa, male che ti vada se ne fa 200 mt ma perché ti sei sbagliato [emoji23] [emoji23] Noi di solito ci troviamo dalla pasticceria Marzia a Galliate tutte le domeniche e uscite così lunghe non ne facciamo mai anche perché se riusciamo a farci stare pure l'aperitivo abbiamo fatto la domenica perfetta. Nel mio profilo c'è il mio cellulare, così se qualche volta ti scappa la voglia di vdt e credimi detto da uno nato in loco, c'è sempre da divertirsi.[emoji12] [emoji12]

Sent from my GT-I9505 using MTB-Forum mobile app
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Grazie a tutti gli amici che ieri sera ci hanno aiutati nella gestione della gara in serale organizzata all'interno degli Street Game di Novara. Anche quest'anno siamo riusciti a portare la MTB in centro città
 

Classifica mensile dislivello positivo