• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino......parte quinta.

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol

Ora cosa dovresti fare, oltre che a maledirlo?
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Si è un grande ma anche gli altri non scherzano. Lui con la Minetti, Legnante, Caironi e tutti gli altri atleti si dvono fare un paiono doppio per poi essere dimenticati appena spente le telecamere.


Minchia Walter la Minetti oltre agli impegni "in politica" ha trovato pure il tempo per patecipare alle paraolimpiadi ???...ma c' era anche Ruby ???
Non lo sapevo....non oso neanche nominare la specialità per non venir bannato, però mi sa che comincia con pom....e finisce con ...pino (inteso non come pianta).















P.s. A scanso di equivoci, e per evitare qualsiasi fraintendimento per i più sensibili, mi riferisco naturalmente a Nicole Minetti e NON all' atleta che ha vinto la medaglia.
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito

Per l'altra Minetti mi ero registrato come tester ma mi hanno risposto che la fila era lunga e andavano in ordine di portafoglio. Pertanto tifo per le paraolimpiadi e maledico anche solo chi parcheggia sulla pista ciclabile!!
 
Reactions: Gingig

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Solo una parola: GRANDE!!!!!!!!!!

Si è un grande ma anche gli altri non scherzano. Lui con la Minetti, Legnante, Caironi e tutti gli altri atleti si dvono fare un paiono doppio per poi essere dimenticati appena spente le telecamere.

io penso sia meglio che non ci sia la solita ossessiva attenzione mediatica su queste persone! meglio che non se ne parli ma che vincano! perchè le loro vittorie valgono doppio, vittoria morale e personale! bravi ragazzi!
Zanardi poi è fuori dal normale! bravissimo!
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Detto che zanardi è bravissino, però non dimentichiamo he con i suoi soldi e la sua notorieta, sponsor ancora prima di cominciare partiva avvantaggiato, es.. ho sentito questa notizia della lanciatrice del peso non vedente che ha superato il record mondiale ecc ecc, che prende una pensione di ivalidità di 950euro e per allenarsi ha dovuto spostarsi da Napoli ad Avellino con mille difficolta, ha inoltre dichiarato che se si è rimessa a gareggiare è anche per questioni economiche se avesse vinto, secondo me questi atleti anno una marcia in più, COMUNQUE SONO TUTTI VERAMENTE FORTI ANCHE QUELLI CHE ARRIVANO ULTIMI.
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Di sicuro non c'è l'attenzione mediatica che meritano tutti questi atleti, perchè di atleti si parla. Di sicuro, e stò vedendo anche a quest'ora su raisport 1-2, ci sono giornalisti idioti che fonno domande idiote a questi atleti del tipo: perchè hai messo questo colore di smalto alle unghie, è forse per ricordarti il colore del cielo?. Domanda fatta a una non vedente. Nessuna domanda del tipo di preparazione ecc. ecc. E non è giusto non parlarne perchè i loro problemi li potremmo avere anche noi e allora ci accorgeremmo di quello che non si stà facendo. Senza pensare al peggio, ma quando avrai la fortuno di portare tuo figlio con la carrozzina sui marciapiedi di una qualsiasi cittadina, vedrai quante difficoltà troverai.....pensa a un disabile e moltiplica per mille!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo