• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino......parte quinta.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Deeeeeh, rimasto agganciato al televisore a vedere HURRICANE... mai vi capitasse, ve lo consiglio alla grandissima!

ora mi rimangono scampoli di sonno, e via..!! Ora -4° ... ve vojo vedè domani...!! (ma la neve non ci sarà, avremo sole!)
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Deeeeeh, rimasto agganciato al televisore a vedere HURRICANE... mai vi capitasse, ve lo consiglio alla grandissima!

ora mi rimangono scampoli di sonno, e via..!! Ora -4° ... ve vojo vedè domani...!! (ma la neve non ci sarà, avremo sole!)

Come hai rimpianto i -4 di stanotte visto che a Brusnengo alle 8.19 avevano -9 la foto stasera con altre del giro fatto oggi. Giro corto delle RR, ma sempre divertente se fatto in buona compagnia. È stata le prima volta di Casco e se le cavata più che bene! Patito un cicinin di freddo alla partenza, ma già a metà salita dimenticato tutto! Alla prossima, grazie a tutti.
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
È stata le prima volta di Casco e se le cavata più che bene!
Grazie grazie! E pensare che non l'ho neanche pagato per dire queste cose. Comunque sia il giro mi e' piaciuto veramente tanto!!!! Ottima la compagnia e anche paziente nell'aspettarmi nei pezzi per me "troppo tennici".
Fotine domani da Milano (sempre che ci arrivi, neve permettendo ...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo