• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino......parte quinta.

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
A propò...voi sapete come sarà il giro ? Non c' ho voglia di leggere 50 paginate di 3D...

Più che altro, discesa cattiva o flow, pranzo al sacco o che cosa ???

Le mutande le devo metter con le maniche lunghe o va bene anche il perizioma ??

Va beh, io per non saper ne leggere ne scrivere mi porto un po' tutto e dopu a vedum....maaaa altra cosa, i "compari piemontese" sono genti serie e incazzute o due scoregge si posson fare senza problemi ???

Per non sbagliare mi vesto col frack e mi pettino bene con la mia bella riga in mezzo così non faccio brutte figure subito all' arrivo, che con a bordo il Burden già mi guarderanno male !!!!

 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito

Miii ma quanto sei pirla e poi dicono di me Il giro è di 30/35 km, dislivello si parla di 600 mt + o - Per il pranzo, bè un panino io me lo porto. Per le protezioni visto che sei con burdel....mettile che è meglio se no sai che figlio infelice che può venir fuori. A domani mattina
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Io domani mattina ho tempo solo per un giro breve.....penso di farmi un Mezzomerico....partenza ore 8.30, fine giro 11.30 max.....se qualcuno vuole unirsi faccia sapere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo