Nuovo video girato ieri a Prali sulla pista rossa super FLOW!
Prali, "LA VACHA" 04.09.2010 on Vimeo
yeah!
Prali, "LA VACHA" 04.09.2010 on Vimeo
yeah!
La mia colazione e il tuo video ... cos'altro poter chidere per un risveglio ad energia pura !?!?!?
nono, c'è un attacco apposta con una imbragatura che si mette attorno al petto e al collo, si chiama chest mount...cioè voi vi sareste messi una gopro sulla pettorina?notevole...
nono, c'è un attacco apposta con una imbragatura che si mette attorno al petto e al collo, si chiama chest mount...
beh fare 3 mesi di riprese sul casco forse è un po' monotono, no, che dici!?aaaah ok...cmq è carino ma si capisce poco...forse è meglio sul casco...
La mia colazione e il tuo video ... cos'altro poter chidere per un risveglio ad energia pura !?!?!?
bellissima la canzone nella seconda parte del video ... sono i prodigi?
ehhhh è la colazione fatta a base di yari-video che si fa alle 9, quando appena giunto in ufficio, ho bisogno della dose di gasamento-adrenalinico per risvegliare il cervello :D -- la colazione che riempie lo stomaco la faccio alle 7.15 -- NdRColazione alle 9? che c**o
o-o
bellissima la canzone nella seconda parte del video ... sono i prodigi?
ehy fratello digli che è bellisssssssimo anche il video così si gasa per benino :D -- aniway yari, ho visto anche quello del pomeriggio di shooting sotto al panettone di prali -- credo che l'ultima sequenza meriti l'oscar !! yoo !!
beh fare 3 mesi di riprese sul casco forse è un po' monotono, no, che dici!?