La tua gravel dei sogni?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

Deleted member 24092

Ospite
ma... io ho ordinato la cinelli king zydeco. mi pareva con un buon rapporto qualità prezzo ed in foto mi piace. speriamo bene...:)
 

Arwen

Biker superis
4/3/14
373
245
0
Lodi-Pavia
Visita sito
al momento non ho una "bici dei sogni"
(per fortuna)
sarà che negli ultimi anni ho un po' esagerato e mi sono tolta tutti gli sfizi, ho bici che coprono tutte le mie esigenze e anche oltre, sia parlando di gravel che anche di altre tipologie di bici.
Come gravel ho due bici che sono agli opposti, una in acciaio su misura con monocorona e ruote da 700, l'altra in carbonio con doppia e ruote da 650.
Sono appagata e non mi sembra giusto desiderare qualcosa di diverso.

46342021_10217814232698281_7149890237278191616_n.jpg IMG_1316.JPG
 

75Cri

Biker urlandum
4/4/18
541
494
0
48
Trentino (Italia)
Visita sito
Bike
PaxonXT - Bianchi Aria - Canyon stoic - Caniyon endurace on (e-bike)
Grazie.
Entrambe fatte sullo Stelvio ancora chiuso.

Bello lo Stelvio, anche se purtroppo una volta arrivati in cima, gli edifici non rendono giustizia alla bellezza della montagna. Molto diverso invece il vicino Gavia. Arrivati in cima al Gavia, il rifugio si integra molto bene all'ambiente circostante :-)
Io l'ho fatto con la mia vecchia front con le gomme stradali e il portapacchi con le borse piene :-) (è stata comoda la tripla) .Ora purtroppo non ci vivo più vicino e quindi mi sa che per farli con la gravel o la bici da strada dovrò aspettare un bel po'....
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo