• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La triste-ironica storia di Antonio Vitacca...

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
C'era una volta Antonio Vitacca, un tipo ok che andava forte in DH... :-? durante un discesa prese un buca e si titrovò con una spalla contusa...
tornato in forza e ripresa la biga, fece un bel tombolone con grande sfiga...avea preso un bel sassolone che rimbalzando li arrivò su un c......e. :shock: :???:

così il nostro vitacca visto l'andazzo decise che del dh si era rotto un pò il kazzo. :?


sempre fedele alla bici pesante, montò un front con una marza ben scintillante 8-) ; partito a tuono per street e trialeggiare, sbaglia un'ollata e si và a capottare. La botta fù forte, l'asfalto era duro è un'altro pezzo di corpo avea contuso.

Il povero antonio non sapendo più che fare %$)) , torna dal ciclista deciso a continuare. dammi una bici, disse con far da maranza, voglio provare ad andare in rampa.
studiati due video di vert tosto e duro, se ne và in rampa bello sicuro; il primo giro non gli va niente male, un bel back-flip gielo fà terminare :8): . così gasatissimo riparte con fare stiloso ma la sfiga accorre e lo colpisce di nuovo :sad: . durante un tailwip alquanto manicale, gli sfugge al bici e si và a schiantare.

dopo un bel mese tutto ingessato, riprende la bici alquanto inkazzato. non finisce qui, disse molto serioso :sad: , adesso oserò andando a ritroso. così riprese un bella biciozza, tanta escursione e un gran forcellozza. 8-)
si lanciò a tuono giù dal burrone fidandosi dei 40 mm degli steli del marzoccone...appena atterrò, e qui la storia finisce...la marza fù intatta, il telaio era intero ma il povero Vitacca finì al cimitero!!!!

la morale della storia è sempre quella...se sei una spina un pò pazzerella, lascia stare le MTB e vai di graziella!!!!


Ciao da Spina-Pazza!!!!
:-? :-?
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
beh, è sicuramente da apprezzare la buona volontà, il tempo impiegato sui "sudati tasti" e la velocità (credo tu sia il primo scrittore) :8): ma...e con questo nn vorrei influenzare la giuria...
hai toppato troppe rime :? !!!!
es. consiglio: "na busa-contusa" meglio di "una buca-contusa"
baci
fausta
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2


se mi dai un'altro bacetto vado a modificare la rima!!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
market aproposito...im sono sempre chiesto una cosa...ma quel nick di merda che hai perchè non lo cmbi?

è il più brutto che abbia mai letto!!!

dai sembri lo sponsor del supermercato!!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2


và a fare in kulo!!!!!

sabato dovrei averla pronta...l'ho montata normale alla fine...avrei dovuto dar ascolto a certe persone prima, districomm è proprio una schifezza d'importatore...mi dispiace perchè i componenti try-all sono veramente una figata...però aspettare 3-4 mesi per montarla...meglio così...
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
dai spina nn fare il permaloso cmq il mio nick è cosi x via del mio cognome.........................te lo faccio io il supermercato solo mtb tranne xc e marathon :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo