Bike Check La Trek Remedy di Alex Lupato pronta per le EWS

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.927
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Bike Check] La Trek Remedy di Alex Lupato pronta per le EWS
IMG_0058-1467x1100.jpg


Continua la lettura
 

gabrireghe

Biker superis
17/4/12
490
10
0
Monza
Visita sito
sarebbe stato interessante sapere come mai non usa la slash (almeno per le gare che ha citato) e come mai ha optato per una taglia 19,5 che mi pare un po' abbondante per la sua altezza
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
preferisce una tg piu grande perchè gli offre molta piu stabilità e velocita sullo sconnesso sui ripidi, poi gestisce la bici un po più grande e lunga con la tecnica di guida e la preparazione atletica nel guidato . sono pro non sono da prendere come paragone per noi semplici amatori
 
  • Mi piace
Reactions: Carmelo 74

giuanin89

Biker serius
19/2/15
245
154
0
Visita sito
Bike
Scott Genius 900 tuned
sarebbe stato interessante sapere come mai non usa la slash (almeno per le gare che ha citato) e come mai ha optato per una taglia 19,5 che mi pare un po' abbondante per la sua altezza
Non usa la slash perché hanno estremizzato a tal punto il concetto di "mini-dh" da fare preferire, a chi le sa guidare, delle Trail montate cattive. Sia Trek che specialized ( di cui ho posseduto l'enduro 2017) hanno creato dei missili da discesa ma totalmente impedalabili. Io ho virato su una Genius 29 150/150 e non tornerei mai indietro. Figurati chi le sa guidare
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
sarebbe stato interessante sapere come mai non usa la slash (almeno per le gare che ha citato) e come mai ha optato per una taglia 19,5 che mi pare un po' abbondante per la sua altezza
Non usa la slash perché hanno estremizzato a tal punto il concetto di "mini-dh" da fare preferire, a chi le sa guidare, delle Trail montate cattive. Sia Trek che specialized ( di cui ho posseduto l'enduro 2017) hanno creato dei missili da discesa ma totalmente impedalabili. Io ho virato su una Genius 29 150/150 e non tornerei mai indietro. Figurati chi le sa guidare
Addirittura impedalabili!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
sarebbe stato interessante sapere come mai non usa la slash (almeno per le gare che ha citato) e come mai ha optato per una taglia 19,5 che mi pare un po' abbondante per la sua altezza
Non usa la slash perché hanno estremizzato a tal punto il concetto di "mini-dh" da fare preferire, a chi le sa guidare, delle Trail montate cattive. Sia Trek che specialized ( di cui ho posseduto l'enduro 2017) hanno creato dei missili da discesa ma totalmente impedalabili. Io ho virato su una Genius 29 150/150 e non tornerei mai indietro. Figurati chi le sa guidare
Addirittura impedalabili!
non erano "impedalabili" ( ed infatti le pedalavamo eccome...) neppure le freeraidone dei primi anni 2000, figuriamoci le endurone odierne, ho una nomad 4 e confronto alle bici di allora ha la stessa escursione, geometrie migliori , pesa decisamente molto meno e per essere un giocattolo da 170-180mm si pedala incredibilmente bene, non la sceglierei per farci giri trail, ma per tutto il resto....
 

gabrireghe

Biker superis
17/4/12
490
10
0
Monza
Visita sito
sarebbe stato interessante sapere come mai non usa la slash (almeno per le gare che ha citato) e come mai ha optato per una taglia 19,5 che mi pare un po' abbondante per la sua altezza
Non usa la slash perché hanno estremizzato a tal punto il concetto di "mini-dh" da fare preferire, a chi le sa guidare, delle Trail montate cattive. Sia Trek che specialized ( di cui ho posseduto l'enduro 2017) hanno creato dei missili da discesa ma totalmente impedalabili. Io ho virato su una Genius 29 150/150 e non tornerei mai indietro. Figurati chi le sa guidare
io ho provato la slash e l'ho trovata assolutamente pedalabile. Onestamente penso influisca tanto anche il montaggio
 

Salvo Oddo

Biker novus
8/12/13
13
2
0
Bagheria
Visita sito
Bike
Cube Stereo, Trek 4500
ciao alex! della soluzione 29 davanti e 27.5 dietro che si è vista a maribor ne pensi? da 1 a 10 quanto la vorresti provare magari su un'enduro?
 

Classifica mensile dislivello positivo