La tredicesima "simbolica"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
A voi quest'anno hanno tassato la tredicesima???

Stavo facendo due calcoli, con i soldi che dalla mia tredicesima hanno spiccato il volo verso le casse dello stato avrei potuto comprare un bel cascozzo TLD carbon!

Devo capire se la cosa succede solo nel traporto aereo o la truffa è a livello nazionale...
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
Da consulente del lavoro e fiscale vi dico e vi confermo che la tredicesima è soggetta a irpef (23%) sarebbe arrivato anche il momento di detassarla e di detassare anche gli straordinari
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Confermo, come ogni reddito, la tredicesima viene tassata. Non solo quest'anno è successo, ma sempre (o almeno sempre che io mi ricordi).
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
...... anche il momento di detassarla e di detassare anche gli straordinari

Infatti io ormai mi rifiuto di farlo lo straordinario, mi rimane all'incirca un 1/3 dell'importo orario, meglio starsene a casa o andare in bici.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Che senso ha aprire un topic basato su una "non verità"? Con potenziali sconfinamenti in politica?


Beh fintanto che non sconfina in politic non mettiamo il carro davanti ai buoi. Il ragazzo credo fosse convinto che non fosse tassata, ed invece, dall'intervento di tutti scoprirà che giusto o non giusto che sia, la 13 è stata sempre tassata punto e basta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo