la torretta di Palombara con concu e Tuot

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
e bene si, con grande piacere sono riuscita in extremis a fare il giro, per questo ringrazio Marco e federico di trailbike per avermi risolto stamattina il problema......perchè nel giro di giovedi si è spezzata la vite del carro....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Grazie a tuot per la compagnia e per la bellissima giornata, ecco un po' di foto....
p.s.

ma quanto va sto ragazzetto, in discesa non l'ho mai visto ahahhahahahahahha

https://picasaweb.google.com/112131542897467390113/20120331TorrettaDiPalombara2012
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Aaaaah... allore eri te che lo tenevi occupato quando ho telefonato!!! Bene bene... ahhahahahahahaha!!!

Io c'ho i problemi da nabbo e te me lo blocchi così... brava brava!!
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Ahaahahahaha! Ho preso oggi finalmente una mtb nuova da trailbike, ed essendo io un nabbo dei freni a disco, avevo chiamato per chiedere per quale motivo strisciassero, convinto di dovermene separare subito per qualche messa a punto. Ma qualcuno m'ha detto che era impegnato a fare un lavoro... ho passato un'ora in preda all'ansia... :smile:
 

Tuot

Biker cesareus
Bella uscita su un percorso che nn avevo mai fatto.
La concu in salita è un trattorino, quando i giochi se so fatti duri ha cambiato marcia...l'ho rivista solo in prossimità della Torretta.
La discesa è stata divertente e col frontino me la so goduta, concu anche li si è difesa alla grande: davvero poche cose possono fermarla ;-)
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Bella uscita su un percorso che nn avevo mai fatto.
La concu in salita è un trattorino, quando i giochi se so fatti duri ha cambiato marcia...l'ho rivista solo in prossimità della Torretta.
La discesa è stata divertente e col frontino me la so goduta, concu anche li si è difesa alla grande: davvero poche cose possono fermarla ;-)


Grande Andrea.....bella pennichella ci siamo fatti :smile::smile::smile::smile:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
..... quando i giochi se so fatti duri ha cambiato marcia...l'ho rivista solo in prossimità della Torretta.
.........

Ma da questo punto di vista, la Romanza è onesta. Quando è lei a organizzare, lo scrive chiaramente: Si parte tutti assieme e si arriva tutti assieme. Durante.....ognun per se che Concu fa per tre!:smile::smile::smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ma da questo punto di vista, la Romanza è onesta. Quando è lei a organizzare, lo scrive chiaramente: Si parte tutti assieme e si arriva tutti assieme. Durante.....ognun per se che Concu fa per tre!:smile::smile::smile:


tu sei un mito......:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
però a un certo punto della salita mi giro, non lo vedo.....pensavo mi stesse dietro, e mi sono fermata ad aspettarlo :spetteguless: come ha fatto lui in discesa, ogni tornante si fermava per aspettarmi.....e cmq Andrea in salita va...:specc::specc::specc:

p.s.

il giro l'ho scelto io:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


@ su pipiu che te ridi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo