La Thuile per principianti o quasi

CM82

Biker novus
7/10/17
23
1
0
41
Legnano
Visita sito
Bike
Ethanol
Ciao a tutti, avevo prenotato per una 3 giorni ad Andalo per il Nike park se non che ha piovuto sempre e la bici neanche l’ho portata…rosicando a bestia ho visto che a 2 ore ho la Thuile, solo che pare sia molto complicata per il mio livello. Al Carosello di Livigno vado di trail blu senza problemi, però mi fermo a quelli anche perchého poca tecnica ed una full da xc. A la Thuile esistono anche percorsi umani oltre ai due blu Segnati? grazie
 

paolop72

Biker superioris
10/5/19
928
822
0
roma
Visita sito
Bike
Orbea Occam TR M10 -upgraded
se hai la thuile a 2 ore dovresti avere ancora piu vicina pila, che non è Paganella ma dovrebbe essere un po piu fattibile di la thuile, almeno un paio di percorsi piu easy ci dovrebbero essere e come logistica è comodissima, ti imbarchi da aosta a pochi metri dal casello.
 

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.267
1.738
0
Visita sito
Ci andai in vacanza nel 1993.

Un giorno presi una bici a noleggio, poi mi inventai un giro "a istinto".
Salii, salii per strade e sentieri finché non ero cotto, poi cominciai a scendere cercando di capire più o meno com'erano fatte le vallate.
 

CM82

Biker novus
7/10/17
23
1
0
41
Legnano
Visita sito
Bike
Ethanol
Infatti leggendo qua e là dicono che Pila sia più fattibile, mi sa che mi oriento verso Pila. Ha due piste solamente blu ma ha anche un circuito permanente di xc
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.089
466
0
Milano
Visita sito
Pila tutta la vita. Non hai solo i percorsi tracciati, hai un sacco di poderali che ti portano fino ad Aosta. Ci sono anche un paio di rosse, che a parte un paio di passaggi sono molto fattibili.

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo