la taglia di una mtb

M

miki69mv

Ospite
Salve io che sono alto 1,80 che taglia mi occorre? ciao grazie
dipende sempre dalla geometria della bike, perche' tu hai una altezza come la mia, è puo' andare bene sia una M o una L.
io ho 2 bike di cui un M è una L , per dirti.

liscazza

Biker novus
20/3/10
22
0
0
Sciacca
Visita sito
Io ti direi di affidarti anche ad altre misure
non solo l'altezza, un'altra fondamentale ad esempio è la distanza cavallo-base del piede, e deve essere presa nel modo giusto, io ad esempio su consiglio qualcuno, ho utilizzato un bastone di scopa, piedi scalzi, e devi fare in modo che il bastone prema nella parte interna del cavallo quasi a darti fastidio.

é una operazione non proprio comodissima, ti conviene farti aiutare nel prendere l'esatta misura!

ciao

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.501
995
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
dipende sempre dalla geometria della bike, perche' tu hai una altezza come la mia, è puo' andare bene sia una M o una L.
io ho 2 bike di cui un M è una L , per dirti.

quoto, prima avevo una FRW taglia L, adesso ho l'ORBEA Alma taglia M.
Dipende dalle geometrie del telaio, dal costruttore e dal numero di misure disponibili per quel modello; per certi la L è un 19" per altri un 18"

M

miki69mv

Ospite
:prost:
quoto, prima avevo una FRW taglia L, adesso ho l'ORBEA Alma taglia M.
Dipende dalle geometrie del telaio, dal costruttore e dal numero di misure disponibili per quel modello; per certi la L è un 19" per altri un 18"
bhe la mia L è un 20", è la M 18,5"

M

miki69mv

Ospite
Per non aprire un nuovo topic mi colego al teme.

Per me ce sono alto 195cm mi basta un telaio L per la bici da enduro o all mountain o pure mi serve una grandeza XL
acc.. chi sei golia:smile::smile::smile:
scherzo non ti :arrabbiat::arrabbiat:
comunque visto che io con la full da am-trail praticamente ho una L è sono alto1,80 penserei proprio che ti serva un XL.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo