dipende sempre dalla geometria della bike, perche' tu hai una altezza come la mia, è puo' andare bene sia una M o una L.Salve io che sono alto 1,80 che taglia mi occorre? ciao grazie
concordo in pieno io ho due bike una è S l'altra Mdipende sempre dalla geometria della bike, perche' tu hai una altezza come la mia, è puo' andare bene sia una M o una L.
io ho 2 bike di cui un M è una L , per dirti.
dipende sempre dalla geometria della bike, perche' tu hai una altezza come la mia, è puo' andare bene sia una M o una L.
io ho 2 bike di cui un M è una L , per dirti.
bhe la mia L è un 20", è la M 18,5"quoto, prima avevo una FRW taglia L, adesso ho l'ORBEA Alma taglia M.
Dipende dalle geometrie del telaio, dal costruttore e dal numero di misure disponibili per quel modello; per certi la L è un 19" per altri un 18"
XL di sicuro...Per non aprire un nuovo topic mi colego al teme.
Per me ce sono alto 195cm mi basta un telaio L per la bici da enduro o all mountain o pure mi serve una grandeza XL
XL di sicuro...
acc.. chi sei goliaPer non aprire un nuovo topic mi colego al teme.
Per me ce sono alto 195cm mi basta un telaio L per la bici da enduro o all mountain o pure mi serve una grandeza XL
21,5" è una XL.Grazie
O lintencione di comprarmi una nova bici solo non sapeve cosa guardare, adeso o la grandeca del telaio 21,5" solo non so quale misura fose una L o pure XL