Normal
...guarda che lui è quasi avanti, io fino a poco tempo fa non solo non piegavo la bici e non mi sforzavo di tenere il piede esterno basso, ma non è che in cambio le facessi piegando il corpo! Come curvavo? Se la curva lo permetteva GIRAVO IL MANUBRIO, altrimenti (tornanti) mettevo giù i piedi e GIRAVO LA BICI. Ok, ora potete sghignazzare!! P.S. uso il passato ma in realtà è solo da poco che provo a fare diversamente, e spesso la paura mi blocca e torno a muovermi goffamente e sbagliando tutto. Dipende dal terreno, dall'inclinazione (moltissimo), dalla velocità... e io sono 3 anni che vado in MTB, quindi pippa al cubo.
...guarda che lui è quasi avanti, io fino a poco tempo fa non solo non piegavo la bici e non mi sforzavo di tenere il piede esterno basso, ma non è che in cambio le facessi piegando il corpo!
Come curvavo? Se la curva lo permetteva GIRAVO IL MANUBRIO, altrimenti (tornanti) mettevo giù i piedi e GIRAVO LA BICI. Ok, ora potete sghignazzare!!
P.S. uso il passato ma in realtà è solo da poco che provo a fare diversamente, e spesso la paura mi blocca e torno a muovermi goffamente e sbagliando tutto. Dipende dal terreno, dall'inclinazione (moltissimo), dalla velocità... e io sono 3 anni che vado in MTB, quindi pippa al cubo.