La Svizzera è campione del mondo staffetta XC

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
La Svizzera è Campione del Mondo staffetta XC

21316489_1605238982831438_4959101818855684818_o-1600x1066.jpg


Si è appena conclusa la staffetta XC a squadre ai Campionati del Mondo di Cairns (qui la nostra guida). Vince la Svizzera, capitanata da Nino Schurter che, durante il suo giro, riprende i danesi, a quel punto avanti di 60 secondi, e taglia il traguardo per primo. Sesto posto per l'Italia.

What a ride by...
Continue reading....
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro
T

teoDH

Ospite
a shurter potrebbero pure far fare la staffeta da solo... mi chiedo comunque come mai ci sia un gap così grande tra lui e tutti gli altri, sicuramente la sua tecnica di guida è superiore di molto a tutta la concorrenza, ma in XC le abilità di guida influiscono in parte (sempre più grande rispetto al passato ma comunque in parte), invece lui è in grado di surclassare tutti in ogni segmento, fino a qualche anno fa almeno 3-4 rider che se la giocavano c'erano, adesso è un alieno!
 

Ghirotto

I fatti mi cosano . Fatti non pugnette
3/11/12
53
12
0
castel san pietro terme BO
Visita sito
Bike
Cannondale Effessai
a shurter potrebbero pure far fare la staffeta da solo... mi chiedo comunque come mai ci sia un gap così grande tra lui e tutti gli altri, sicuramente la sua tecnica di guida è superiore di molto a tutta la concorrenza, ma in XC le abilità di guida influiscono in parte (sempre più grande rispetto al passato ma comunque in parte), invece lui è in grado di surclassare tutti in ogni segmento, fino a qualche anno fa almeno 3-4 rider che se la giocavano c'erano, adesso è un alieno!
Non so quanti anni tu debba guardare indietro , è un duopolio se non monopolio da anni. Chi vince coppa del mondo e mondiali o è svizzero o è francese. Per gli altri solo le briciole.
 

Classifica mensile dislivello positivo