La Superenduro di Tolfa

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Bellissima giornata ieri per la superenduro di Tolfa, io Pippi, Tostarello, Laura e Carlo( basol) siamo arrivati la mattina presto, siamo andati direttamente sulla ps2, poi ci ha raggiunto Viò, si capisce subito il lavoro svolto, i sacrifici fatti, complimenti a tutti quelli che hanno reso possibile questo evento....Grande Ciccio Fanchi e tutti gli altri.....
Passa un' ora circa, poi arrivano i primi, i big, che emozione vederli scendere cosi, si fa fatica a capire chi sono...ma vedere Andrea Bruno è un'altra storia....poi scende il trailbiketeam, che spettacolooooooooo, il tifo si fa sentire, Federico, Ucciu, Andrea, scendono come dei fulmini....io urlo come una tifosa vera del team...bravi bravi bravi....
Federico 27° assoluto e 6° d categoria
Andrea 2° di categoria con il frontino
Ucciu lo squaragnauzz, ma è stato un grande, nonostante avesse dei problemi, è partito lo stesso....

Durante il percorso abbiamo visto Andrea Etna, Federico, Alessandro Cecchetti, Andrea Serafini....gajardi sti ragazzi....

trailbike Andrea Chiri


Trailbike Federico


trailbike Federico


Trailbike Andrea Chiri



Trailbike Andrea Chiri


Trailbike Andrea Chiri




traibike Mariuccio

trailbike Mariuccio
















Il Campione Andrea Bruno









Grazie a loro...tutto è stato fantastico.



Qui tutte le altre.

https://plus.google.com/u/0/photos/115054707528292589630/albums/5786255055000432753
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
.....
Ucciu lo squaragnauzz, ma è stato un grande, nonostante avessi problemi, è partito lo stesso....

........

Mi unisco ai complimenti sia agli organizzatori che ai partecipatori; gli uni per essersi evidentemente sbattuti un bel po' e gli altri.....uguale.
Però Romì, se mo uno ogni volta che tu c'hai probblemi non dovesse muoversi....allora sarebbe nà camboggia!
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
Ecco il link alle mie foto (ho scelto quelle che mi piacevano di più e sono un po' in ordine sparso). Scattate solo su inizio PS1 e metà PS4.

link

giornata fantastica e compagnia ottima!
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
@ConCubina: la foto di A.Bruno che hai scattato è fantastica!! dà un grande senso di movimento e velocità! e che grinta, lui!!!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
viò;5841370 ha scritto:
Ecco il link alle mie foto (ho scelto quelle che mi piacevano di più e sono un po' in ordine sparso). Scattate solo su inizio PS1 e metà PS4.

link

giornata fantastica e compagnia ottima!

Veramente belle, complimenti Vio'.
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
Grazie a tutti quelli che ho visto e sentito...specialmente sentito,che mi hanno tifato e incitato durante tutte le ps...emozione unica .....meglio di una vittoria

grazie a voi...
ps:pero' se la prossima volta mi eliminate qualche avversario avanti mi fate 1 piacere :D
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.108
5.186
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.108
5.186
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
chi non ci ha mai girato in quel punto non si renderà mai conto di cosa si è inventato...
che spettacolo di manico!

parole sante!

 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
C'eravamo anche io e Gus.

A proposito... mica qualcuno ha la traccia GPS dell'intero percorso? il mio ha deciso di fare i capricci proprio domenica mattina!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
bravi tutti, sia chi ha scattato foto (e che foto ... bravvissima Viò!) e chi invece ha sudato le famose 4 camicie o.... squaquarashouse!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo