Bellissima giornata ieri per la superenduro di Tolfa, io Pippi, Tostarello, Laura e Carlo( basol) siamo arrivati la mattina presto, siamo andati direttamente sulla ps2, poi ci ha raggiunto Viò, si capisce subito il lavoro svolto, i sacrifici fatti, complimenti a tutti quelli che hanno reso possibile questo evento....Grande Ciccio Fanchi e tutti gli altri.....
Passa un' ora circa, poi arrivano i primi, i big, che emozione vederli scendere cosi, si fa fatica a capire chi sono...ma vedere Andrea Bruno è un'altra storia....poi scende il trailbiketeam, che spettacolooooooooo, il tifo si fa sentire, Federico, Ucciu, Andrea, scendono come dei fulmini....io urlo come una tifosa vera del team...bravi bravi bravi....
Federico 27° assoluto e 6° d categoria
Andrea 2° di categoria con il frontino
Ucciu lo squaragnauzz, ma è stato un grande, nonostante avesse dei problemi, è partito lo stesso....
Durante il percorso abbiamo visto Andrea Etna, Federico, Alessandro Cecchetti, Andrea Serafini....gajardi sti ragazzi....
trailbike Andrea Chiri
Trailbike Federico
trailbike Federico
Trailbike Andrea Chiri
Trailbike Andrea Chiri
Trailbike Andrea Chiri
traibike Mariuccio
trailbike Mariuccio
Il Campione Andrea Bruno
Grazie a loro...tutto è stato fantastico.
Qui tutte le altre.
https://plus.google.com/u/0/photos/115054707528292589630/albums/5786255055000432753
Passa un' ora circa, poi arrivano i primi, i big, che emozione vederli scendere cosi, si fa fatica a capire chi sono...ma vedere Andrea Bruno è un'altra storia....poi scende il trailbiketeam, che spettacolooooooooo, il tifo si fa sentire, Federico, Ucciu, Andrea, scendono come dei fulmini....io urlo come una tifosa vera del team...bravi bravi bravi....
Federico 27° assoluto e 6° d categoria
Andrea 2° di categoria con il frontino
Ucciu lo squaragnauzz, ma è stato un grande, nonostante avesse dei problemi, è partito lo stesso....
Durante il percorso abbiamo visto Andrea Etna, Federico, Alessandro Cecchetti, Andrea Serafini....gajardi sti ragazzi....
trailbike Andrea Chiri
Trailbike Federico
trailbike Federico
Trailbike Andrea Chiri
Trailbike Andrea Chiri
Trailbike Andrea Chiri
traibike Mariuccio
trailbike Mariuccio
Il Campione Andrea Bruno
Grazie a loro...tutto è stato fantastico.
Qui tutte le altre.
https://plus.google.com/u/0/photos/115054707528292589630/albums/5786255055000432753