• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La strana coppia.....

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
CAAAAAAXXXXXXOOOOOOO
A parte le faccie da alcolisti che meritano...
Canà voglio assolutamente sapere dov'è sto posto dove danno le medie al giovedì a 3.5 EURI..........
Se è dalle tue parti parliamo anche di questo al raduno!!!!!!
Cià bello
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito


E' il locale belga di TeoBike! Però è lontanuccio dal raduno.....
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Infatti intendevo discuterne al raduno.... se va in porto la proposta indecente che mi hai fatto (canto, pizza, birra stordimento)non è una brutta idea.....
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
Scafoman ha scritto:
Infatti intendevo discuterne al raduno.... se va in porto la proposta indecente che mi hai fatto (canto, pizza, birra stordimento)non è una brutta idea.....


La proposta è sempre valida, vieni qui il sabato+domenica, o anche in giornata, e ci si diverte a pala! Stasera ho fatto un sopralluogo nell'area che ho chiamato Micromoab, perchè c'è una specie di canyon di roccia con un ripidone su lastra verticale da brivido!!! Domani sera ci facciamo un giro con Spina, Geppo e Fulvio e vediamo che roba salta fuori.....se vuoi fare la megatrasferta noi partiamo da Sotto il Monte alle 18,45, poi facciamo il giro, poi pizza e birra.
Non preoccuparti che qui di spot per divertirsi ce ne sono a badilate!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Se vieni con me...le paghi anche meno
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito

Si ma queste sono birre per palati fini.........mica mierda sciacquarella :8):
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Mierda non sai quanto mi tenti,,
purtroppo ho la settimana intrisa di riunioni e impegni e non posso assentarmi dal lavoro (che palle), ma nelle settimane post-raduno se fa...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
o-o o-o o-o o-o o-o RRRooooobbbbaaa bbbbbuuuuoonnnaaa tranquo...lo sconto è per affezzionati alcolizzati :8):
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito


No no non voglio sentire storie Pierino.....stasera alle 18,30 in punto a Calusco d'Adda se no ti metto in castigo al raduno!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo