Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Meglio mettere un link...ci sono 4 tipi di percorso...da 250mt a 3500mt di dislivello,cosi specifichi quello che vorresti fare tu e magari trovi compagni di ventura...
Io l’anno scorso ho fatto l’hard e quest’anno replico visto che già mi sono iscritto. Sicuramente noi saremo in tre e per la mia felicità si è iscritta anche mia moglie e farà il corto[emoji29]
Troppa differenza di chilometri tra il percorso family e il classic...dovevano fare una cosa intermedia tipo 25-30km auguri per chi fará il percorso hard...io gnie' là fò
C'è qualcuno che sappia com'è messo il percorso ciclabile della ferrovia Spoleto-Norcia? Le gallerie si riescono a percorrere o sono sbarrate?
Grazie per eventuali contributi