• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News La Specialized Epic HT in versione Ned Overend Replica

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Già che c'erano però potevano completare compiano veramente tutti i colori, anche di reggisella, attacco manubrio, testa forcella e trasmizzione.....
 

filippo angeli

Biker novus
18/6/14
42
6
0
Visita sito
Che figa...intendo quella con la tripla...cmq anche la versione carbon è passabile...ma nn verrà mai fatta in serie...e se si...nn arriverà mai in Italia..sicuro.
 

rider12

Biker urlandum
11/9/06
550
8
0
genova
Visita sito
Bike
giant trance 27,5 con pike
.... e" andavamo su quei cosi" , con una lussuriosa rock shox quadra 5, ben 50 mm di escursione dati da un elastomero senza nessuna idraulica , praticamente diventavi un canguro , arrivando a valle con i polsi a pezzi ma felice di essere ancora vivo e sto parlando di quella che ora è la super enduro di sestri l., preistoria.....
 

stvrider

Biker superis
io la M2 l'avevo
e...perdio...se era una GRANBICI !!!!!

ovviamente per i tempi.

e...
si !!!!
ci si buttava giù da sgarrupi per i quali oggi...si discute se è sufficiente una 150mm, se l'angolo più chiuso di 67,777 è rischioso e se l'assenza di reggisella telescopico è follia pura !!!!

insomma, è chiaro che i tempi cambino (e meno male...aggiungo)
ma....il fascino di questi flash di memoria....è impagabile

P.S.
Ned...i comandi li aveva spostati sotto...invertendone il funzionamento
(ovviamente l'ho fatto anch'io)
....... e.....
ci si è aperto un mondo
 

Classifica mensile dislivello positivo