La Serieta' di una azienda ..

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Recentemente ho acquistato un Kit Mariposa per rendere tubeless i miei cerchi .. visto in un negozio della mia zona ed acquistato.
Purtroppo nonostante avessi chiesto e chiarito le specifiche dei miei cerchi mi e' stato dato un kit vecchio (rimasto in vetrina come minimo due estati) e pure con nastro (larghezza) sbagliato oltre che inutilizzabile in quanto con il tempo e l'esposizione aveva perso le proprieta' del collante.
Inoltre sebbene avessi detto che possiedo cerchi con foro per valvola Schrader mi sono trovato all'interno della confezione due valvole Presta senza manco i gommini per poterle usare per l'appunto con le Schrader. :-(

Ho contattato il titolare della Azienda che e' iscritto a questo Forum ed ho spiegato quanto mi era successo .. beh! non ci crederete ma si e' offerto di sostituirmi i pezzi ormai vetusti con dei nuovi che mi ha effettivamente spedito a suo carico senza chiedermi 1 €!!!
Inutile dire che sono rimasto basito per la generosita' e per l'incredibile supporto aftersale della ditta Mariposa.

Mi sono sentito di raccontarvi questo perche' spesso critichiamo le aziende nostrane .. quando invece ci sono realta' che lavorano e servono con Professionalita' e Serieta'.
 
  • Mi piace
Reactions: -Fabio-

jimmy27

Biker forumensus
28/9/04
2.018
217
0
49
como
Visita sito
stessa cosa anche a me!

ho acquistato un vecchio kit per latticizzare, purtroppo il nastro era vecchio e non più "colloso" :-(
ho contattato effettomariposa che prontamnete mi ha spedito a costo 0 un nuovo nastro :-)

ottimo!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: giagno

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Idem con me. Le rare volte in cui ho avuto qualche problema con un loro prodotto non hanno mai esitato a rimandarmi di loro iniziativa il prodotto nuovo. Il comportamento tenuto fin ora è sempre stato molto serio, nulla da dire.
 
  • Mi piace
Reactions: giagno

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo