La Serenissima Coppa Veneto Zerowind

Mythos Primiero

Mythos Primiero Dolomiti
7/9/11
316
29
0
Fiera di Primiero
www.mythosprimiero.com
Bike
Wilier
Quasi pronta l'edizione 2014 de 'La Serenissima Coppa Veneto MTB' che verrà presentata sabato 30 novembre.

Domenica 1 dicembre la partenza del restyling del sito [url]www.coppavenetozerowind.it[/URL] e l'apertura delle iscrizioni cumulative.

La vera novità sarà la quota di iscrizione: euro 140,00, ben -30% rispetto al 2013!

Qualche anticipazione sul circuito che sarà composto dalle 6 gare storico, dal 9 marzo al 29 giugno, con 4 granfondo e 2 Marathon, per un totale di 308 km x 9.200 mt. di dislivello.

Intanto abbiamo lanciato la nuova pagina facebook che sta raccogliendo tantissimi "mi piace"

[url]https://www.facebook.com/#!/pages/La-Serenissima-Coppa-Veneto-MTB/157163151160992[/URL]

• Mi piace
Reactions: achille

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito
Quasi pronta l'edizione 2014 de 'La Serenissima Coppa Veneto MTB' che verrà presentata sabato 30 novembre.

Domenica 1 dicembre la partenza del restyling del sito [url]www.coppavenetozerowind.it[/URL] e l'apertura delle iscrizioni cumulative.

La vera novità sarà la quota di iscrizione: euro 140,00, ben -30% rispetto al 2013!

Qualche anticipazione sul circuito che sarà composto dalle 6 gare storico, dal 9 marzo al 29 giugno, con 4 granfondo e 2 Marathon, per un totale di 308 km x 9.200 mt. di dislivello.

Intanto abbiamo lanciato la nuova pagina facebook che sta raccogliendo tantissimi "mi piace"

[url]https://www.facebook.com/#!/pages/La-Serenissima-Coppa-Veneto-MTB/157163151160992[/URL]

Considerando una gara in meno(che su 7 è il 15%) il risparmio risulta il 15% rispetto al 2013, uno sforzo apprezzabile, contro la cifra astronomica di 200 euro della ultima edizione.

Mythos Primiero

Mythos Primiero Dolomiti
7/9/11
316
29
0
Fiera di Primiero
www.mythosprimiero.com
Bike
Wilier
Considerando una gara in meno(che su 7 è il 15%) il risparmio risulta il 15% rispetto al 2013, uno sforzo apprezzabile, contro la cifra astronomica di 200 euro della ultima edizione.

è vero che manca una gara, ma è altrettanto vero che non c'è il capo di abbigliamento sportivo, di grande fattura e qualità, come supergadget, che a livello di costo, parte se lo era accollato il partecipante, parte il comitato organizzatore.
Sta di fatto che Coppa Veneto si propone con una cumulativa molto interessante come costo. Ovvero un risparmio di 30 euro sulle quote normali di iscrizone delle singole gare e comunque con un gadget importante totalmente gratuito.

Vogliamo tornare ad essere il circuito di riferimento del Nord Est a servizio del biker ... ricordando le 740 cumulative del 2012 !!!!!!!!!!

(per quanto riguardano le percentuali di sconto, personalmente ti darei l'insufficienza in matematica :celopiùg:)

Buongiorno a tutti,

il trofeo Serenissima ha le carte in regola per far bene, purché non si ripeta il brutto episodio della Prosecchissima con i tesserati UDACE partenti nelle ultimissime file nonostante l'iscrizione cumulativa.

Credo che questo aspetto debba essere chiarito prima delle iscrizione cumulativa: noi siamo una decina di tessarati Uisp e vorremmo avere indicazioni in merito prima di versare al circuito 1.400 Euro.
Vi ringrazio,

Zanna

zrobi

Biker serius
18/11/04
203
1
0
Verona
Visita sito
Buongiorno a tutti,

il trofeo Serenissima ha le carte in regola per far bene, purché non si ripeta il brutto episodio della Prosecchissima con i tesserati UDACE partenti nelle ultimissime file nonostante l'iscrizione cumulativa.

Credo che questo aspetto debba essere chiarito prima delle iscrizione cumulativa: noi siamo una decina di tessarati Uisp e vorremmo avere indicazioni in merito prima di versare al circuito 1.400 Euro.
Vi ringrazio,

Zanna

Penso di essere ot ed in caso apro un topic apposito
Una cosa del genere mi è capitata all Fassa Bike ma era una gara UCI
Puoi spiegare meglio cosa è successo alla Prosecchissima?
E' accaduto anche in altre gare?
La cosa mi interessa in modo particolare in quanto stiamo decidendo con che ente tesserarci il prossimo anno

Mythos Primiero

Mythos Primiero Dolomiti
7/9/11
316
29
0
Fiera di Primiero
www.mythosprimiero.com
Bike
Wilier
Dove e a che ora è la presentazione della Coppa veneto?

La Serenissima Coppa Veneto verrà presentata, sabato 30 novembre p.v., a Monteforte d'Alpone, durante la cerimonia delle premiazioni del circuito 2013.
Dal 1. dicembre sarà poi attivo il restyling del sito con l'apertura della cumulativa.
Più che legate al calendario gare, le novità riguarderanno la gestione del circuito, che terrà conto di tutto quanto è stato apprezzato in questi anni.

La presentazione poi andrà in onda sui vari canali televisivi dove usualmente è in programma il format "MTB Granfondo" by Alcamedia oppure [url]www.mtbgranfondo.it[/URL]

Mythos Primiero

Mythos Primiero Dolomiti
7/9/11
316
29
0
Fiera di Primiero
www.mythosprimiero.com
Bike
Wilier
Buongiorno a tutti,

Vi ringrazio,

Zanna

Lo sciopero di due anni fa alla Prosecchisiima non è imputabile al Comitato Organizzazione, che ne è stato vittima, ma al caos totale originato dalla mancanza di un accordo tra Udace e Aics.
Pertanto i giudici federali FCI, per motivi assicurativi, non potevano far partire atleti non regolarmente tesserati per Federazione o Ente della Consulta in una griglia agonistica/amatoriale.
Questo lo stato delle cose di quella sfortunata edizione 2012 de La Prosecchissima ... come non fosse bastato fango e pioggia.
Per il 2014, le iscrizioni cumulative garantiranno la partenza nelle prime griglie .... ma ATTENZIONE !!!! Le griglie normalmente comprendono circa 300/400 atleti: un terzo sarà a disposizione del Comitato Organizzatore, il restante sarà garantito agli atleti che hanno sottoscritto la cumulativa IN RIGOROSO ORDINE CRONOLOGICO DI ISCRIZIONE, salvo probabilmente garantire una "sotto-griglia" di merito per i primi 100 top class comunque iscritti con cumulativa. Pertanto chi "prima arriva meglio alloggia" ... oltre al criterio del punteggio top class, l'ordine cronologico di iscrizione sarà il solo parametro per attribuire il pettorale di partenza (.... tesseramenti permettendo, perché mi risulta che ci sia parecchia maretta anche quest'anno fra AICS e UDACE !!! :nunsacci:)

Berga69

Biker novus
5/12/10
41
1
0
Treviso
Visita sito
Spero che nella prossima edizione si faccia più attenzione alla organizzazione
di alcune gare, se si ripetono le stesse dello scorso anno, sia di ristori che di cronometraggio ed anche nelle premiazioni, visto che la maggior parte viene per divertirsi e confrontarsi, vuole una giusta posizione finale anche se non vince e se sul regolamento viene indicata una premiazione, questa si deve effettuare, non tutti siamo dei professionisti ma esigiamo un minimo di professionalità.

Mythos Primiero

Mythos Primiero Dolomiti
7/9/11
316
29
0
Fiera di Primiero
www.mythosprimiero.com
Bike
Wilier
Spero che nella prossima edizione si faccia più attenzione alla organizzazione
di alcune gare, se si ripetono le stesse dello scorso anno, sia di ristori che di cronometraggio ed anche nelle premiazioni, visto che la maggior parte viene per divertirsi e confrontarsi, vuole una giusta posizione finale anche se non vince e se sul regolamento viene indicata una premiazione, questa si deve effettuare, non tutti siamo dei professionisti ma esigiamo un minimo di professionalità.

Le gare saranno 6 su 7 di quelle del 2013.
Non é bello " sparare sul gruppo" o "lanciare il sasso nascondendo la mano" .... pertanto se come bikers/utenti volete un miglioramento della qualità organizzativa, dovete avere il coraggio di dire "dove, come e quando" si sono verificate queste mancanze.

Personalmente, come La Terre Rosse, posso affermare che non ci sono stati assolutamente problemi. Anzi, di 180 premi destinati a percorso Classic, Marathon e Relay, ben 73 non sono stati ritirati !!!! Premiavamo un 20% degli iscritti !!! e una metà non hanno dato soddisfazione, prima a se stessi per il risultato ottenuto ritirando il premio (e che premio !!!), poi non hanno gratificato il C.O. per gli sforzi profusi per garantire una premiazione degna di un Mondiale.

E allora, se chiediamo professionalità, che venga garantita da entrambe le parti :i-want-t:

Berga69

Biker novus
5/12/10
41
1
0
Treviso
Visita sito
Visto che si parla di sassi, il primo è questo alla Spaccapria lo scorso anno gli
ultimi del percorso corto al primo dico PRIMO ristoro non hanno trovato acqua
perchè era FINITA, secondo sasso caro Mr Rainbow si vada a vedere i tempi sul giro del Marathon solo dei primi 10 di categoria, c'è chi il secondo giro ha fatto meno di Celestino, poi terzo premiazione donne dei Cimbri regolamento diceva prime 5 di cat. perchè hanno premiato w2 prime 2?
Non è sicuramente facile organizzare un'evento, la mia vuole essere una critica costruttiva, il Montello è un'esempio per organizzazione, lo metto allo stesso livello della Dolomitisuperbike e Roc d'Azur, però se nessuno espone i vari problemi come fate anche voi a migliorarvi?:loll:

Mythos Primiero

Mythos Primiero Dolomiti
7/9/11
316
29
0
Fiera di Primiero
www.mythosprimiero.com
Bike
Wilier
Visto che si parla di sassi, il primo è questo alla Spaccapria lo scorso anno gli
ultimi del percorso corto al primo dico PRIMO ristoro non hanno trovato acqua
perchè era FINITA, secondo sasso caro Mr Rainbow si vada a vedere i tempi sul giro del Marathon solo dei primi 10 di categoria, c'è chi il secondo giro ha fatto meno di Celestino, poi terzo premiazione donne dei Cimbri regolamento diceva prime 5 di cat. perchè hanno premiato w2 prime 2?
Non è sicuramente facile organizzare un'evento, la mia vuole essere una critica costruttiva, il Montello è un'esempio per organizzazione, lo metto allo stesso livello della Dolomitisuperbike e Roc d'Azur, però se nessuno espone i vari problemi come fate anche voi a migliorarvi?:loll:

Grazie per i complimenti lusinghieri per il Montello.
É sempre stata la nostra filosofia, gara organizzata da bikers x i bikers !!!
Per quanto riguarda il calendario, non anticipo nulla, ma ti ho detto che le gare saranno 6 su 7 quelle del 2013 :omertà:

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
La gara che manca rispetto all'anno scorso e' per caso la Spaccapria? In caso affermativo, e se la domanda non crea polemiche, posso chiedere il motivo per cui non è presente nella Coppa Veneto 2014?
Grazie :celopiùg:

Mythos Primiero

Mythos Primiero Dolomiti
7/9/11
316
29
0
Fiera di Primiero
www.mythosprimiero.com
Bike
Wilier

Mythos Primiero

Mythos Primiero Dolomiti
7/9/11
316
29
0
Fiera di Primiero
www.mythosprimiero.com
Bike
Wilier
Coppia di borse porta ruote SciCon, adatte a tutti i tipi di ruote, by Ciclo Promo Components.

Quando si cambia c'è sempre un motivo e, nel nostro caso, il motivo è aumentare il valore e la qualità del gadget per tutti gli abbonati. Il Main Sponsor, Ciclo Promo Components, ha deciso di offrire un gadget del valore nettamente superiore al precedente: 70,00 euro, questo è il prezzo al pubblico della coppia di borse porta ruote.
Per capire la convenienza d'iscriversi al Circuito La Serenissima Coppa Veneto ZeroWind, proviamo ad immaginare di dover comprare le
due sacche e in cambio avere la possibilità d'iscriversi a tutte e sei le gare del Circuito aggiungendo altri 70,00 euro. In altre parole pago per due ma in cambio ho tre. Un'occasione che non capita spesso nell'ambiente, l'ennesima dimostrazione che quando gli organizzatori del Circuito de La Serenissima si mettono in gioco lo fanno fino in fondo!

L'iscrizione a La Serenissima Coppa Veneto Zerowind, gadget incluso, costa 140 euro e questo è il calendario delle 6 gare.

9 marzo Granfondo Bardolino Bike
23 marzo Granfondo Tre Valli
6 aprile Prosecchissima
18 maggio Divinus Bike
1 giugno Granfondo dei Cimbri
29 giugno La Terre Rosse - Granfondo del Montello

Allegati

• gadget-coppa-veneto.jpg
    gadget-coppa-veneto.jpg
    51,4 KB · Visite: 4

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo