La Serenissima Coppa Veneto Zerowind: classifica team

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito


[Comunicato Stampa]

Con la chiusura delle cumulative de La Serenissima Coppa Veneto Zerowind, si è stilata anche la prima classifica Team.
Sono ben 126 le squadre che hanno ottenuto punti, a fronte di 576 iscrizioni individuali.
A farla da padrone, i campioni in carica del 2010, il Bike Club 2000 Show Running con 8.000 punti, frutto di un’adesione in massa al circuito veneto, con ben 40 partecipanti.
Bisogna dimezzare questo incredibile punteggio, per trovare le altre due squadre che occupano i gradini del podio, ovvero i padovani dell’Adventure & Bike (4200 punti), e i trevigiani del Team Leones MTB (4000 punti). Da qui a decrescere, una serrata battaglia, che racchiude in 2000 punti ben 25 squadre.
Ma non diamo per già assegnata la Coppa Veneto 2011, perché con il meccanismo di punteggio, in base ai chilometri e ai metri di dislivello percorsi, ma ancor più con i punteggi acquisiti nella Kermesse di Montebelluna (venerdì 24 giugno) e nella finale del 9 di ottobre al Lago Le Bandie, tutto può essere “stravolto e capovolto”.
Queste le prime 30 posizioni:

1 BIKE CLUB 2000 SHOW RUNNING 40 8000
2 ADVENTURE & BIKE 21 4200
3 LEONES MTB RANCING TEAM 20 4000
4 SPEED BIKE ASD 18 3600
5 ASD CICLI MORBIATO RACING BIKE 15 3000
6 SUPERBIKE POZZETTO 15 3000
7 G.S SCHIO BIKE 14 2800
8 G.S. FREETIME 14 2800
9 A.S.D. STONES - BEDIN MARMI 12 2400
10 ASD GEKO BIKE 11 2200
11 G.C.TEAM MACRO MUSSOLENTE 11 2200
12 MIANE BIKE TEAM A.S. D. 11 2200
13 BIKE TRIBE – SALGAREDA 10 2000
14 WILD WILD TEAM 10 2000
15 ASD ESTE BIKE ZORDAN 9 1800
16 ASD IL CICLISTA 9 1800
17 ASD MTB TEAM NOALE 9 1800
18 GRANA PADANO BIKE TEAM 9 1800
19 PEDALO’ CLUB VALTRAMIGNA 9 1800
20 POLISPORTIVA EUROSPORT 9 1800
21 PRO TEAM VINER JOLLYWEAR 9 1800
22 TEAM BIKE CASTELGOMBERTO 9 1800
23 A.S. D. WILD WIND TEAM 8 1600
24 A.S.D. VIVIBIKE - CRAZY SPORT 8 1600
25 GSA BERNER ZEROWIND 8 1600
26 PASSIONE ASD 8 1600
27 PEDALI DI MARCA TEAM PERFORMAN 8 1600
28 S.C. SOLIGHETTO 1919 8 1600
29 TEAM KM SPORT 8 1600
30 ASD CICLI ROSSI 2F BATTILANA 7 1400

www.coppavenetozerowind.it
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Al momento siamo 4,ci metterei una firma per mantenere questa posizione fino alla fine...

Direi che abbiamo trovato anche i vincitori.....noi non siamo nemmeno in 40 tesserati...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito


CLASSIFICA LA SERENISSIMA COPPA VENETO : PER NOI LA LEALTA’ SPORTIVA E’ UN GRANDE VALORE !!!

[Comunicato Stampa]

Come avrete notato, le classifiche de La Serenissima Coppa Veneto, dopo la seconda prova (Prosecchissima – Miane) non sono ancora state pubblicate sul sito www.coppavenetozerowind.it

A cos’è dovuto questo ritardo? Non c’entra la tecnologia, non c’entra la competenza professionale del service che le gestisce, non c’entra l’efficienza del Comitato Organizzatore …

E’ un problema di lealtà sportiva ….. Il regolamento de La Serenissima Coppa Veneto, da sempre, parla chiaramente:

“Nel caso in cui la giuria o il C.O. accertasse la partecipazione ad una gara di un atleta che indossa il chip di un altro atleta, quindi sostituendolo senza l’autorizzazione del C.O, o con un doppio chip, la società di appartenenza verrà immediatamente espulsa da La Serenissima perdendo il punteggio fino a quel momento acquisito. Inoltre il C.O. si riserverà di agire legalmente nei confronti dell’atleta stesso nonché della società di appartenenza per responsabilità oggettiva”

La parola “lealtà” indica la capacità di scegliere, di obbedire a particolari valori di correttezza e sincerità, anche in situazioni particolari, mantenendo le promesse iniziali e comportandosi seguendo un codice prestabilito. Risulta essere il grado di coerenza tra un comportamento nella pratica e gli ideali a cui si attiene teoricamente una persona.

Il ciclismo in questi giorni è travolto dall’ennesimo scandalo doping e il Coni e la Federazione Ciclistica lavorano per introdurre e imporre pene sensazionali a carico di chi calpesta la lealtà sportiva. Sembra apparentemente più moderno ed apprezzato primeggiare destreggiandosi nella precarietà, nell'agonismo esasperato, nell'apparire e nell’adattarsi alla vorticosa velocità delle trasformazioni sociali che impongono solo il raggiungimento della vittoria, riducendo la lealtà ad una virtù antiquata e in declino.

Noi non ci stiamo ….

Ci sono giunte alcune segnalazione, supportate da prove inconfutabili, di atleti che hanno preso parte alle prime due prove de La Serenissima Coppa Veneto, (Gf Tre Valli e Prosecchissima) sostituendo, senza alcun preavviso ai relativi C.O., gli atleti regolarmente iscritti, che non potevano parteciparvi.

Il tutto per cosa? Per la vittoria di una classifica e la conquista di un montepremi in denaro?

La lealtà è una qualità morale che presuppone il superamento di un conflitto interiore per via di una scelta. E se una società, causa l’assenza di un atleta, permette la sostituzione dello stesso, senza darne comunicazione agli organi competenti, solo per la conquista dell’obiettivo finale, vuol dire che non è stata in grado di combattere questo conflitto interiore. I valori non sono più la lealtà, ma l’inganno e il tradimento. La lealtà si mostra nei momenti di difficoltà, è la vittoria del rispetto delle regole sulla volontà personale di ottenere il miglior risultato per sé stessi.

Purtroppo la vittoria acceca l’atleta e la società, l’obiettivo del gradino più alto del podio, non fa più valutare criticamente le scelte e le decisioni.

Come Comitato Organizzatore, vogliamo inoltre sottolineare un altro grave aspetto, che probabilmente, per i motivi sopra citati, questi soggetti non hanno minimamente valutato. Se ad uno di questi atleti, partecipanti “abusivi”, succedesse in gara un incidente gravissimo o ancor peggio, come può giustificare il Comitato Organizzatore, responsabile degli atleti partecipanti ad una manifestazione, la presenza di un “sostituto” non autorizzato?

Per noi “il buon senso”, “la correttezza”, “la prudenza”, “l’onore”, “la galanteria”, oltre alla “lealtà sportiva” sono i valori che abbiamo messo a disposizione di un movimento sportivo. Sono i valori che vogliamo difendere per salvaguardare tutti i volontari e gli appassionati che settimanalmente si dedicano per promuovere questa disciplina e per tutelare l’immagine di tutti gli sponsor che credono e supportano economicamente questa nostra passione.

Pertanto, le classifiche che a breve verranno pubblicate sul sito www.coppavenetozerowind.it, sono da intendersi “ufficiose” e “con riserva”, in quanto il Comitato Organizzatore, dovrà appurare nelle sedi opportune, i comportamenti e le decisioni da prendere nei confronti delle società e degli atleti “sub judice”.

Riteniamo che la lealtà sportiva, soprattutto in campo amatoriale, debba prevalere sull’inganno, pertanto invitiamo ogni persona e/o società, a conoscenza di comportamenti anti sportivi, di denunciarli apertamente con le relative prove (fotografie e elenco partenti) inviando una e-mail a: info@coppavenetozerowind.it

www.coppavenetozerowind.it
 
Reactions: the.mtb.biker

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Questo Comunicato Stampa mi è giunto direttamente da Massimo Panighel, che ringrazio una volta di più per il suo straordinario impegno, condiviso e supportato da tutto lo staff di "Pedali di Marca", nel migliorare qualitativamente il circuito Serenissima Coppa Veneto, al pari di tutte le altre manifestazioni organizzate con la brillante collaborazione del team "Pedali di Marca".
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito


GIUDICE SPORTIVO LA SERENISSIMA - COPPA VENETO

[Comunicato Stampa]

Dopo attento esame dei singoli casi scoperti ed evidenziati di sostituzione di atleti, valutando il comportamento anti sportivo perpetrato a danno del Comitato Organizzatore de La Serenissima Coppa Veneto Zerowind, degli organizzatori delle singole prove, degli sponsor che sostengono il circuito e di tutti gli appassionati che domenicalmente affollano le nostre manifestazioni con lo spirito di divertirsi all’insegna del sano sport e della lealtà sportiva, tenendo in considerazione la responsabilità oggettiva delle società e considerando, per i due casi di autodenuncia, il comportamento collaborativo, il Comitato Organizzatore de La Serenissima Coppa Veneto, come da regolamento del circuito stesso, pubblicato sul sito www.coppavenetozerowind.it, decide per le seguenti sanzioni e penalità.

GRANFONDO TRE VALLI – Tregnago (Verona) 27 marzo 2011

Atleta Davide Gomis, tesserato per il Team Adventure & Bike, numero di gara 617, sostituito dall’atleta Brusarosco Daniele, senza fornire alcuna segnalazione né all’organizzazione della Tre Valli, né al C.O. de La Serenissima (prove fotografiche a mani del C.O. La Serenissima Coppa Veneto).

Esclusione con interdizione di partecipare alle prossima gare de La Serenissima - Coppa Veneto agli atleti Davide Gomis e Daniel Brusarosco.

Esclusione per responsabilità oggettiva del Team Adventure Bike dalla classifica de la Serenissima - Coppa Veneto con azzeramento del punteggio acquisito (gli atleti possono comunque partecipare alle gare ove iscritti e concorrere per la sola classifica individuale).

GRANFONDO TRE VALLI – Tregnago (Verona) 27 marzo 2011

Atleta Boscolo Luca, tesserato per la Scavezzon Squadra Corse, numero di gara 1609, correva indossando un doppio chip, uno dei quali dichiarava essere dell’atleta Zamengo Davide, tesserato per il Team Venezia Bike, numero di gara 610, concludendo in 445. e 446. posizione con il tempo di 2.29.11

Esclusione con interdizione di partecipare alle prossime gare de La Serenissima - Coppa Veneto agli atleti Boscolo Luca, Scavezzon Squadra Corse e Zamengo Davide, Team Venezia Bike.

Trattandosi di autodenuncia da parte dell’atleta Boscolo Luca, alle società Scavezzon Squadra Corse e al Team Venezia Bike, viene comminata una penalità quantificabile nell’azzeramento del punteggio ottenuto durante la Tre Valli (Scavezzon Squadra Corse punti 475, Team Venezia Bike punti 190).

GRANFONDO PROSECCHISSIMA – Miane (Treviso) 10 aprile 2011

Atleta Manfrin Gianni, tesserato per il Team EsteBike Zordan, numero di gara 348, correva indossando un doppio chip, uno dei quali di un compagno di squadra assente alla manifestazione (non dichiarato).

Esclusione con interdizione di partecipare alle prossima gare de La Serenissima - Coppa Veneto all’atleta Manfrin Gianni.

Trattandosi di autodenuncia da parte dell’atleta Manfrin Gianni, alla società Team EsteBike Zordan, viene comminata una penalità quantificabile nell’azzeramento del punteggio ottenuto durante la Prosecchissima (punti 1035)

GRANFONDO PROSECCHISSIMA – Miane (Treviso) 10 aprile 2011

Atleta Boscolo Luca, tesserato per la Scavezzon Squadra Corse, numero di gara 1113, correva indossando un doppio chip, uno dei quali dichiarava essere dell’atleta Zamengo Davide, tesserato per il Team Venezia Bike, che a metà percorso abbandonava lungo il percorso in quanto richiamato da altri concorrenti sul comportante antisportivo.

Esclusione con interdizione di partecipare alle prossime gare de La Serenissima - Coppa Veneto agli atleti Boscolo Luca, Scavezzon Squadra Corse e Zamengo Davide, Team Venezia Bike.

Trattandosi di autodenuncia da parte dell’atleta Boscolo Luca, alle società Scavezzon Squadra Corse e al Team Venezia Bike, viene comminata una penalità quantificabile nell’azzeramento del punteggio ottenuto durante la Prosecchissima (Scavezzon Squadra Corse punti 1725, Team Venezia Bike punti 690)

Alle società e agli atleti è concessa la possibilità di inoltrare reclamo al Comitato Organizzatore de La Serenissima Coppa Veneto, tramite e-mail all’indirizzo info@coppavenetozerowind.it, entro lunedì 9 maggio 2011, ore 21.00.

In assenza di replica, le penalità diventeranno esecutive, riservandoci altresì di intraprendere azioni legali nei confronti dei singoli.

www.coppavenetozerowind.it
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
xtrncpb;4706083 Dopo attento esame dei singoli casi scoperti ed evidenziati di sostituzione di atleti ha scritto:
www.coppavenetozerowind.it[/url], decide per le seguenti sanzioni e penalità.

Finalmente un segnale concreto e importante per debellare certe cattive abitudini piuttosto diffuse.... bravi!
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Sicuramente un segnale forte,e' triste dirlo ma il ricco montepremi fa gola a tanti,anche se mi pare che le societa' escluse non erano in classifica.

Noi siamo precipitati dalla 4a alla 7a posizione,considerando il fatto che le altre societa' iscrivono sempre piu' atleti,mentre noi partecipiamo alle gare sempre in meno,la vedo dura rimanere entro le prime 10 posizioni,che alla fine era il nostro obbiettivo finale.

Sarebbe un vero peccato dover rinunciare alle 2 manifestazioni riservate ai primi 10 team.
 

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito

Beh Adventure e Bike erano secondi in classifica, ora li hanno squalificati dalla classifica team...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito


GIUDICE SPORTIVO LA SERENISSIMA COPPA VENETO

[Comunicato Stampa]

Dopo aver esaminato i reclami presentati, il Comitato Organizzatore de La Serenissima Coppa Veneto Zerowind, conferma le squalifiche e le penalità assegnate alle società e ai singoli atleti, come comunicato stampa pubblicato sul sito www.coppavenetozerowind.it.

La società Team Adventure & Bike, viene reintegrata nella classifica per Team, ma vengono azzerati i punteggi ottenuti alla Tre Valli e alla Prosecchissima.

Le penalità diventeranno esecutive a partire dalla prossima classifica ufficiale redatta dopo la terza prova de La Serenissima Coppa Veneto Zerowind, Divinus Bike, in programma domenica 22 maggio a Monteforte d’Alpone.

www.coppavenetozerowind.it
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito


A questo punto retrocediamo in 8a posizione,considerando le probabili defezioni di alcuni componenti del team alle prossime gare,rimanere nelle prime 10 posizioni diventa sempre piu' una chimera.
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Alla fine chiudiamo in 11a posizione,purtroppo la kermesse in notturna precedente la GRM e' stata fatale per la nostra classifica,fino a quel momento eravamo sempre rimasti nelle prime 10 posizioni.

Sicuramente un'esperienza positiva,gia' il fatto di avere coinvolto 18 su 30 compagni di squadra lo ritengo un grande successo,le gare le conoscevo tutte molto bene ed erano per me' una garanzia,alcuni compagni di squadra sono rimasti favorevolmente impressionati dallo standard organizzativo di tali manifestazioni.

Mi permetto di postare una piccola critica sul regolamemto della manifestazione,troppi i punti assegnati nella prova in notturna,rispetto al punteggio assegnato nelle singole manifestazioni,in questo modo si e' privilegiato di piu' l'aspetto puramente agonistico rispetto a quello puramente amatoriale.
 

ste69

Biker serius
18/1/10
158
-1
0
55
galliera
Visita sito

giustissima la tua critica,
in piu' aggiungo che nella prova serale dello short track hanno partecipato solo le societa' che vantavano atleti nelle prime 8/10 posizioni della classifica individuale togliendo cosi' la possibilita alle squadre con atleti oltre quelle posizioni di classifica di portare a casa punti per la classifica a squadre.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito


FINALE E PREMIAZIONI DE “LA SERENISSIMA COPPA VENETO ZEROWIND” E “SUI SENTIERI DELLA GRANDE GUERRA” AL CENTRO SPORTIVO LE BANDIE DI SPRESIANO

Domenica 9 ottobre 2011, dalle ore 10.00, presso il Centro Sportivo Le Bandie di Spresiano (Tv), l’epilogo dei circuiti “mondiali”.

[Comunicato Stampa]

Ancora iride sui circuiti “LA SERENISSIMA COPPA VENETO ZEROWIND” e “I SENTIERI DELLA GRANDE GUERRA” che dopo essere stati traino del favoloso Mondiale Marathon di Montebelluna, ora vedono l’epilogo con la finale e le premiazione nel tempio del ciclocross trevigiano, il Lago Le Bandie di patron Remo Mosole, già sede dei Mondiali CX 2008 e di due prove di Coppa del Mondo (2006 e 2009).
Un circuito (con classifica a punti) e un Brevetto (dedicato agli allfinisher), un cammino di avvicinamento al citato mondiale del 26 giugno, che hanno coinvolti 10.000 atleti in 7 gare (Gf Tre Valli, Prosecchissima, Divinus Bike, Valleogra e Gf Montello per il circuito La Serenissima e Grappissima, Valleogra, Gf Cimbri e Gf Montello per il Brevetto).
Alle ore 10.00 avrà inizio la finale de La Serenissima Coppa Veneto Zerowind, che vedrà ai nastri di partenza le prime 20 società della classifica. Ogni team potrà schierare 8 atleti di categoria Master (regolamento e modulo di partecipazione scaricabili dal sito www.coppavenetozerowind.it), di cui uno vestirà i gradi del capitano, che si cimenteranno lungo un percorso di circa 1.200 metri completamente sterrato ed erboso, nelle 7 prove tipo pista (Short track, Urban Cross, Madison, Punti, Scratch, Team Realy, Combinata).
Ma solo le prime 10, alla fine della manifestazione, potranno dividersi il ricco montepremi. Queste le società partecipanti a titolo completamente gratuito:
BIKE CLUB 2000 SHOW RUNNING
A.S.D. STONES BIKE - BEDIN MARMI
SUPERBIKE POZZETTO
MIANE BIKE TEAM A.S. D.
A.S.D. WILD WILD TEAM
LEONES MTB RANCING TEAM
G.S SCHIO BIKE
BIKE TRIBE - SALGAREDA
PEDALI DI MARCA TEAM PERFORMAN
ASD CICLI MORBIATO RACING BIKE
SPEED BIKE ASD
G.S. FREETIME
ADVENTURE & BIKE
ASD GRANA PADANO BIKE TEAM
GS CICLI OLYMPIA
ASD PUNTO BICI
TEAM KM SPORT
FERRETTI TEAM GREEN DEVILS
TEAM BIKE CASTELGOMBERTO
G.C.TEAM MACRO MUSSOLENTE


Per quanto riguarda invece le categorie amatoriali, le classifiche definitive sono state stillate con la Gunn Rita Marathon – Granfondo del Montello del 26 giugno. Questi gli atleti in premiazione:
ELITE SPORT
1 SCARSETTO LUCA 1982 TEAM GIAMBENINI ELITE SPORT 740
2 VAIA FRANCESCO 1985 RACING TEAM FIEMME FASSA 606
3 SOLIMENO NICOLA 1982 SPEZZOTTO BIKE TEAM 477
4 DAL BO LUCA 1984 SPEZZOTTO BIKE TEAM 350
5 DELLA DORA GABRIELE 1984 ASD GRANA PADANO BIKE TEAM 336
6 ALCUNITI MASSIMO 1982 ASD IL CICLISTA 309
7 SPADA MARCO 1983 TEAM MICTU SANVIDO 304
8 NERVO PAOLO 1987 G.S SCHIO BIKE 264
9 RIZZI RICCARDO 1982 VALCAVALLINA SUPERBIKE 200
10 RAMINA GIULIO 1990 SUPERBIKE POZZETTO 192

MASTER 1
1 ANZELINI MAURIZIO 1977 TEAM BSR 740
2 DE POLO MARCO 1977 A.S.D. VIVIBIKE - CRAZY SPORT 720
3 BELLETTI DAVIDE 1981 MTB FALCHI BLU ASD 586
4 PERSICH DARIO 1979 GS CICLI OLYMPIA 354
5 TAUFER ALESSANDRO 1981 MIANE BIKE TEAM A.S. D. 323
6 ROSSI SILVANO 1977 BIKE CLUB 2000 SHOW RUNNING 261
7 PIZZOLATO DAVID 1978 RCP STEVENS 261
8 PIVA MANUEL 1981 A.S.D. STONES BIKE - BEDIN MARMI 250
9 FABBIAN GABRIELE 1980 ASD GRANA PADANO BIKE TEAM 217
10 SEMENZIN STEFANO 1981 TEAM DIAVOLI DEL MONTELLO 211

MASTER 2
1 BIRTELE FEDERICO 1975 TEAM BUSSOLA ASD 750
2 TERRIN NICOLA 1976 SPEZZOTTO BIKE TEAM 580
3 AGRICOLA MARCO 1974 ADV CORRATEC 385
4 SAVARIS OLVES 1973 PEDALI DI MARCA TEAM PERFORMAN 337
5 PANIZ LUCA 1975 TEAM BICIAIO ASD 320
6 TIBALDO FABIO 1973 G.S. SPORTISSIMO 320
7 ILLI ALESSIO 1975 PEDALI DI MARCA TEAM PERFORMAN 300
8 PARINI CARLO 1976 TORPADO SURFING SHOP 300
9 RANZATO RUGGERO 1973 A.S.D. TEAM RELLATO 249
10 ZANINI STEFANO 1972 BIKE CLUB 2000 SHOW RUNNING 232

MASTER 3
1 FOCHESATO RENATO 1971 G.S SCHIO BIKE 780
2 MARINI MICHELE 1970 ASD CICLI MORBIATO RACING BIKE 400
3 PELLIZZER SERGIO 1970 ASD GRANA PADANO BIKE TEAM 351
4 DAL PEZZO MICHELE 1969 VELOCE CLUB TORREBELVICINO 198 342
5 BELLATO FRANCESCO 1970 G.S. FREETIME 335
6 ZANNI IVAN 1968 PRO TEAM VINER JOLLYWEAR 329
7 SKYLODIMOS PANAGIOTIS 1969 AEK ATHENS- SPECIALIZED-GBF 320
8 ZAPPA MARCO 1969 WR COMPOSITI RACING ASD 300
9 DEL PUPPO ELVO 1969 A.S.D. VIVIBIKE - CRAZY SPORT 248
10 MASSIGNAN GIORGIO 1969 TEAM BIKE CASTELGOMBERTO 228

MASTER 4
1 CECCHETTO RENATO 1964 ASD GEKO BIKE 680
2 CASTRIGNANO' MARCO 1966 A.S.D. VIVIBIKE - CRAZY SPORT 450
3 RADAELLI SAMUELE 1964 TEAM SPREAFICO VELO PLUS 424
4 LOLLATO SERGIO 1966 G.C.TEAM MACRO MUSSOLENTE 358
5 BALDO MASSIMO 1962 ASD XDRIVE RACING REAM 309
6 ALBERTON ALESSANDRO 1966 G.C.TEAM MACRO MUSSOLENTE 298
7 GIOBELLI LUCA 1964 ASD SUPERNOVA BIKE 282
8 SOLAGNA MAURIZIO 1966 WR COMPOSITI RACING ASD 240
9 CANDIDO CLAUDIO 1966 BIKE TEAM 53.3 236
10 PIANCA MARCO 1966 A.S.D. VIVIBIKE - CRAZY SPORT 211

MASTER 5
1 CAPPONI ROBERTO 1960 GS CICLI OLYMPIA 730
2 FELTRE MICHELE 1959 MTB VICTORIA BIKE 500
3 CORAL ROBERTO 1960 ACIDO LATTICO TEAM 437
4 DAL BOSCO LUCIANO 1961 VELOCE CLUB TORREBELVICINO 198 395
5 DAMIAN FULVIO 1957 A.S.D. VIVIBIKE - CRAZY SPORT 346
6 MILANETTO MASSIMO 1958 ASD XDRIVE RACING REAM 260
7 GABRIELI OTTAVIANO 1958 FIORDIFRUTTA SELLE MTP ASD 250
8 CANOVA GIANNI 1958 ASD TEAM CYCLING CENTER 240
9 LAZZARO ENRICO 1961 ASD V.C. FPT 200
10 LAERA PAOLO 1961 A.S.D. CICLISMO TERONTOLA 200

MASTER 6+
1 MALTAURO RUGGERO 1954 CICLI MANTOVANI 860
2 PIETROBELLI LEONE 1951 G.S SCHIO BIKE 690
3 DEL ZOTTO GIAN ALBERTO 1945 BANDIZIOL SQUADRA CORSE 410
4 PARRO GIOVANNI 1955 ASD CIMETTA COMPREX 406
5 TORMENA GIUSEPPE 1953 MIANE BIKE TEAM A.S. D. 319
6 BOLOGNESI ERMINIO 1955 BIKE CLUB 2000 SHOW RUNNING 309
7 FIETTA ANTONIO 1954 ASD GRANA PADANO BIKE TEAM 288
8 STEFANI FABRIZIO 1956 PEDALI DI MARCA TEAM PERFORMAN 280
9 TONELLO FLAVIO 1955 DEDALO MTB 265
10 FRANCESCHI LUCIO 1952 ADVENTURE & BIKE 242

MASTER WOMAN
1 COVRE MARIKA 1974 A.S.D. VIVIBIKE - CRAZY SPORT 800
2 MANDELLI CHIARA 1972 AXEVO BIKE AND FUN 481
3 MASSAROTTO GIULIANA 1964 PEDALI DI MARCA TEAM PERFORMAN 474
4 PALFRADER SARAH 1973 CLUB LOMBARDIA TEAM ASD 440
5 BOSCOSCURO EDI 1974 G.S SCHIO BIKE 420
6 DON VALENTINA 1975 ASD T. BIKE 320
7 TOSADORI ORIETTA 1971 PRO TEAM VINER JOLLYWEAR 270
8 SCHENAL GEORGIA 1972 GIRELLI CICLI/DALLA ROSA MOBIL 250
9 SERAFIN ELEONORA 1973 POLISPORTIVA EUROSPORT 244
10 CAMPANELLI CHIARA 1978 ASD SPORTYLAND 200

SPORT WOMAN
1 DALL'ARCHE GIULIA 1986 SPEZZOTTO BIKE TEAM 770
2 CAPPELLARI ELISA 1984 A.S.D. STONES BIKE - BEDIN MARMI 360
3 BACCHIAVINI LISA 1984 SINTESI CORSE ASD 200
4 GORIDAN MILENA 1986 MTB VICTORIA BIKE 200
5 ACHILLEA FRANCESCA 1988 ASD PEDALE FELTRINO T.B.H. 200
6 NOVOTNA SUZANA 1983 ASD ACIDO LATTICO TEAM 180
7 GIACOMIN MARTA 1982 NORDBIKETEAM PADOVA 160
8 FUGOLO ELENA 1983 A.S.D. WILD WILD TEAM 140
9 RUBERT MIRIAM 1991 DELIZIA BIKE TEAM 117
10 BRANDALISE ANNA 1985 S.C.CHIES D'ALPAGO 100

Ricchissimo il montepremi destinato alle categorie amatoriali, che oltre ai rimborsi spese, prevede premi in prodotti tecnici per un valore di 25.000 euro (Ciclo Promo Components contribuisce con componentistica FSA, sacche portabici Sci Con, selle Selle Italia, ciclocomputer Sigma, coperture tubeless Maxxis, accessori SKS e Jagwire, Northwave mette a disposizione calzature top di gamma, modelli Razer, Aerlite e Lizzard, Rudy Project contribuisce con splendidi caschi Zuma).
Ricordiamo che gli atleti in premiazione e i dirigenti in rappresentanza delle società premiate, sono tenuti a partecipare alla premiazione finale, pena il decadimento del punteggio acquisito. Il comitato organizzatore non accetterà alcun tipo di delega e il montepremi non erogato verrà destinato in beneficenza.
Per quanto riguarda il brevetto “Sui sentieri della Grande Guerra”, possiamo affermare che si è trattato di un grande successo di numeri, con 396 cumulative e 246 allfinisher. Questi atleti (l’elenco è presente sul sito web della manifestazione) saranno premiati con una medaglia ricordo, un diploma di partecipazione e un simpatico e utile gadget (una fascia multiuso personalizzata) prodotto dalla ditta Raxyline.

Per quanto riguarda le società, questo l’elenco delle 10 in premiazione:
1 BIKE CLUB 2000 SHOW RUNNING 14010
2 SUPERBIKE POZZETTO 13550
3 ASD PUNTO BICI 10080
4 TEAM VENEZIA BIKE 5960
5 A.S.D. WILD WILD TEAM 5825
6 G.S. FREETIME 5805
7 LEONES MTB RANCING TEAM 4995
8 DNA BIKERS TEAM PADOVA 4085
9 G.C.TEAM MACRO MUSSOLENTE 3525
10 MIANE BIKE TEAM A.S. D. 2465

Le premiazioni si svolgeranno presso la sala Congressi del Ristorante Bocon Divino, presso il Centro Sportivo Lago Le Bandie di Spresiano, a partire dalle ore 17.00 (ricordiamo che i premiati devono presentarsi con documenti d’identità e codice fiscale, pena la non erogazione del montepremi).
La serata si concluderà con la cena ad invito che si svolgerà presso il Ristorante Bocon Divino, a suggello di questo anno “Mondiale”. Un evento voluto per festeggiare il decennale di Pedali di Marca e congedarsi con tutti coloro che in questi anni hanno contribuito a creare un evento indimenticabile.

www.coppavenetozerowind.it]
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ci saremo anche alle finali di Treviso.....molto delusi da una classifica che alla vigilia della notturna di Montebelluna ci vedeva occupare la 7a posizione,per cui pensavamo di chiudere nelle prime 10 posizioni,ma che alla fine della kermesse delle Bandie non ci vedra' sicuramente tra le prime 10 societa'.

La nostra e' una piccola squadra (30 iscritti) non tutti praticano mtb,per cui alla fine essere in classifica in mezzo a team esclusivamente della zona ci rende molto orgogliosi,ma anche delusi perche' alla fine la classifica generale la decidono la prova in notturna di TV e quella del 9 ottobre alle Bandie,dove noi siamo pesantemente penalizzati dal fatto di non avere nessun ''bomber'' in squadra,nelle classifiche individuali nessuno di noi si trova nelle prime 10 posizioni.

Faccio i complimenti a tutti i C.O. delle singole manifestazioni,lo standard organizzativo rasenta la perfezione e rappresenta sicuramente un modello da seguire,ma la classifica a squadre organizzata in questa maniera mi lascia molti dubbi.

Ci si vede il 9 ottobre alle Bandie.
 

doddo1975

Biker serius


mi associo in toto al mio amico e compagno di squadra ios,per riprendere il suo discorso volevo far notare che la ns societa' si e piazzata al 8° posto nel mundialito del montello che premiava le societa piu' numerose e proveninti da piu' lontano!!! a proposito di questo al montello ci era stato detto che le premiazioni sarebbero state effettuate nella stessa giornata della coppa veneto, me lo potete confermare???
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
a proposito di questo al montello ci era stato detto che le premiazioni sarebbero state effettuate nella stessa giornata della coppa veneto, me lo potete confermare???

I premi del mundialito sono stati consegnati nel pomeriggi in segreteria di gara, come da regolamento. Non è stata fatta la premiazione "ufficiale" perchè c'erano troppe cose da fare....
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo