La serenissima coppa veneto 2009

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
3
0
48
Scorzè VE
Visita sito
preso dal sito ufficiale:

La Serenissima CoppaVeneto-Zerowind, ecco il calendario ufficiale della terza edizione.
coppa_veneto_zw.gif


Il Comitato Organizzatore è ancora al lavoro per definire al meglio la terza edizione del circuito, ma nel frattempo ha deciso di divulgare il calendario ufficiale. Sono state molte le richieste pervenute da altri organizzatori, che avrebbero gradito l’inserimento nel circuito, ma si è preferito contenere il numero delle gare in programma, che passano da dodici a undici, a seguito della mancata conferma del “Civetta Superbike”.
Sarebbe stato interessante dare ai bikers ulteriori possibilita’ di scelta o ampliare l’ambito geografico di influenza, ma scegliere non era affatto semplice; dovevamo inoltre tenere presente che molti degli atleti hanno svolto piu’ delle otto gare che occorrevano per entrare in classifica finale, palesandoci un po’ di stanchezza fisica.

In ogni caso siamo quasi pronti alla nuova sfida, anche noi stiamo raccogliendo le forze per offrire al ciclismo fuoristrada una serie di manifestazioni di alto livello, tanto dal punto di vista agonistico quanto organizzativo. A presto altre notizie, non mancate di seguire le news su www.coppavenetozerowind e di mandarci i vostri suggerimenti a [email protected]Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo .
19 aprile Miane - Prosecchissima
3 maggio Schio- Valleogra Mtb Race
24 maggio Monteforte – Divinus Bike
31 maggio Este (Pd) – Atestina Superbike
7 giugno Soave – Soave Bike
21 giugno Gallio – Granfondo dei Cimbri
28 giugno Montebelluna – Pedali di Marca
2 agosto Comelico Superiore - La Pedalonga
22 agosto Mel - Prealpi Bike Run Marathon
13 settembre Custoza - Custazabike
20 settembre Mussolente – Grappissima
 

DownHell

Biker superioris
3/1/06
811
0
0
Padova
Visita sito
Sinceramente avrei tagliato una tra divinus e soave... Non mi attrae molto l'idea di fare due gare nelle stesse colline.
Non parlo di qualità e tecnicità, soltanto appeal...
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Già sarebbe bella un'organizzazione come quella della Divinus su un percorso come quello della Soave.
Lasciando stare le condizioni meteo di quest'anno che hanno reso la Divinus "estrema" il percorso è piuttosto scorrevole e privo di difficoltà tecniche, però l'organizzazione è una delle migliori che abbia trovato. Soave invece ha un percorso molto divertente e mi è piaciuta soprattutto la discesa finale, però l'organizzazione ha lasciato molto a desiderare.
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo