Volevo condividere con voi i sentimenti per l'inizio delka scuola e del lavoro, quali sono i vostri sentimenti?
Come farete a pedalare?
Soluzioni?
Consigli?
Come farete a pedalare?
Soluzioni?
Consigli?
Volevo condividere con voi i sentimenti per l'inizio delka scuola e del lavoro, quali sono i vostri sentimenti?
Come farete a pedalare?
Soluzioni?
Consigli?
Grazie per i consigli
pero.....
Di notturne niente xk l'attrezzaturq costa(ci avevo gia pensato ma poi ho rinunciato)
I weekend vero
i pomeriggi no perche pratico nuoto agonisto e faccio il liceo classico(molto impegnativo)
Cmq grazie e faro sapere
Eh vabbè se pratichi già nuoto agonistico...!!
Non direi che il classico è impegnativo (non così impegnativo fidati).
Fai nuoto agonistico?Grazie per i consigli
pero.....
Di notturne niente xk l'attrezzaturq costa(ci avevo gia pensato ma poi ho rinunciato)
I weekend vero
i pomeriggi no perche pratico nuoto agonisto e faccio il liceo classico(molto impegnativo)
Cmq grazie e faro sapere
Fai nuoto agonistico?
Sei un cultore del sado-maso?
Enrico
Cosa?
Sado-maso perchè??cosa è poi??
Spiegami
Cosa?
Sado-maso perchè??cosa è poi??
Spiegami
Anche se hai solo 15 anni....non ci credo che non lo sai....San Google insegna........
So cosa e....non capisco perche dici questo del nuoto...(?)....cosa e questa affermazione??
Perche dici cosi del nuoto??
Come farete a pedalare?
Soluzioni?
Consigli?
Magari avessi tutto il tempo per pedalare che avevo quando andavo a scuola .
Come farete a pedalare?
Soluzioni?
Consigli?
Anche secondo me.Anche se hai solo 15 anni....non ci credo che non lo sai....San Google insegna........