Normal
Pensavo le stesse cose, al di là della sponsorizzazione Scott, vengono realizzate per clienti? Lo fa di lavoro perchè è del settore o è solo un hobby da influencer? Qualcuno ci delucida? Grazie.Effettivamente anche questa un bell'esercizio di stile e bellissime le parti stampate in 3D, però preferivo le prime dove il lavoro lo faceva lui con le sue idee. E se devo dirla tutta, me l'aspettavo sub 10.
Pensavo le stesse cose, al di là della sponsorizzazione Scott, vengono realizzate per clienti? Lo fa di lavoro perchè è del settore o è solo un hobby da influencer? Qualcuno ci delucida? Grazie.
Effettivamente anche questa un bell'esercizio di stile e bellissime le parti stampate in 3D, però preferivo le prime dove il lavoro lo faceva lui con le sue idee. E se devo dirla tutta, me l'aspettavo sub 10.