News La Scott Spark Visione di Dangerholm

lollo72

Biker perfektus
25/7/12
2.839
1.686
0
52
Romagnano Sesia
Visita sito
alla fine non è così diversa dalla versione da poveracci, rc team 2022.
si trovava scontata sui 3800 , peso 11,7kg , senza tutti quei fronzoli
Vedi l'allegato 668730
Della Spark RC Team 2022 forse ha giusto il telaio ! il resto della componentistica è tutto top di gamma e custom ; che poi al lato dell'utilizzo la differenza sia poca ci può stare , probabilmente la differenza maggiore la fa la presenza del reggisella telescopico e tutto il sistema AXS per il resto è sfizio . E' il mezzo perfetto per il poseur

ide84

Biker superis
11/12/12
398
501
0
Garlasco
Visita sito
Bike
Specialized epic s-works
Ma poi mi chiedo se ste bici le usano o se ne stanno a impolverare in qualche vetrina
Si è pagato di tasca sua solo i primi progetti ultra light col quale si è fatto conoscere.
Ora è sponsorizzato da R2 e Scott e immagino avrà tutto il loro catalogo a disposizione.
Progetta un paio di bici all'anno che poi finiscono anche in varie fiere di settore esposte.
Se le utilizza lo farà dopo che le ha esposte, inoltre collabora con qualche azienda per produrre particolari brandizzati col suo nome.
Non credo viva di questo, ma per me rimane un "figo". Nel senso che c'è sempre dietro una bella ricerca in quello che realizza. Che sia di estetica, leggerezza o altro. E' riuscito a fare della sua passione un ( credo ) secondo lavoro. E non mi pare poco.

Reactions: fitzcarraldo358

dde

Biker serius
6/5/14
110
29
0
Firenze
Visita sito
Bike
Marino full custom e crafty r
poche idee e confuse..

perdonami ma come fai a dire "non è per me, non mi piace" e poi dire "ma è bellissima"..
Perché se vedi quella che mi sono fatto saldare per fare minchi@te in discesa capisci che certi fronzoli che riconosco belli tecnologici innovativi e costosissimi per me sono un optional a cui non aspiro
Ciao

Reactions: VinciTrail

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo