la scimmia di MTB....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ma la scimmia prende ?? No perche' essendo appena guarito dalla scimmia di orologi ( venduti tutti e felicissimo) sento che mi sta montando una pericolosa scimmia di acquisto 2° biga dopo solo 3 settimane di biga nuova....e' normale ?? E' scimmia forte ?? :medita:
La scimmia prende eccome,e quando ti prende DIFFICILMENTE ti salvi :smile:...nel tuo caso se il secondo acquisto e' x un uso differente,ci sta tutta :smile:...ma se fosse x lo stesso uso dopo sole 3 sett di bici nuova la vedo molto "infatuazione"...oppure magari ti sei accorto di non aver fatto l'acquisto giusto...dipende...che poi x carita' ognuno e' libero di prendersene anche una al giorno ci mancherebbe. ;-) :prost:
 

Shodu

Biker serius
30/11/09
185
0
0
Trieste
Visita sito
la scimmia è sempre in agguato. Dopo 7 mesi di bici nuova ha deciso di prendere di mira pure me. Per fortuna non ho soldi, altrimenti avrei già preso una bici da all mountain. intanto mi informo e tengo buona la scimmia, poi si vedrà. ma la battaglia è dura :duello:
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
la scimmia è sempre in agguato. Dopo 7 mesi di bici nuova ha deciso di prendere di mira pure me. Per fortuna non ho soldi, altrimenti avrei già preso una bici da all mountain. intanto mi informo e tengo buona la scimmia, poi si vedrà. ma la battaglia è dura :duello:

ecco vedi...per me l'esatto contrario....sto per avere un improvvisa e graditissima entrata di contante e mi stanno girando idee alquanto pericolose in testa..:medita:
 

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
il problema non è la scimmia in sè per sè....quanto il cervello della scimmia...se è bacato ti spinge a cambiare solo per sfizio..se è normale per necessità....ma poi....SONO COsì CARINe LE SCIMMIE!
io ne ho adottata una normale...fino ad oggi mi ha spinto a cambiare solo sella e forcella..ma sento il suo fiato sul collo per ruote e freni nuovi...mah!?!?!?!
sciaoooooo!
 

Shodu

Biker serius
30/11/09
185
0
0
Trieste
Visita sito
ecco vedi...per me l'esatto contrario....sto per avere un improvvisa e graditissima entrata di contante e mi stanno girando idee alquanto pericolose in testa..:medita:

la battaglia è dura. comunque cerca di sfruttare al massimo la bici attuale, poi se vedi che ti sta stretta ne prendi una nuova. valuta in base all'utilizzo che fai, i percorsi, non solo per toglierti lo sfizio. Guarda cosa c'è in giro, valuta le possibilità, ecc. Insomma tieni buona la scimmia per qualche tempo mentre decidi cosa vuoi veramente da una bici.
 

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
Ovvio che se la scimmia ti si attacca alla schiena non riesci più a toglierla però ogni tanto bisogna fare finta di non sentirla...
Fossi in te però aspetterei a cambiare biga dopo così poco perchè ci vuole un po' per capire quale sia la bici più adatta a te e alla strade che fai.
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Ovvio che se la scimmia ti si attacca alla schiena non riesci più a toglierla però ogni tanto bisogna fare finta di non sentirla...
Fossi in te però aspetterei a cambiare biga dopo così poco perchè ci vuole un po' per capire quale sia la bici più adatta a te e alla strade che fai.

La bici piu' adatta a me ?? Ho gia' capito: adoro il nervosismo e la precisione della mia front,ma sento che vorrei quel poco di relax che una full puo' dare .
E penso che terrei la front almeno per un po' per usi saltuari,e' troppo divertente.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo