• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


La scaramanzia dei biker

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
si ma questa non è scaramanzia. è abitudine.

Si, era tanto per ridere un po'. Certo che non sono scaramantico ma se a esempio prendo in mano prima la ginocchiera sinistra o il guanto destro, lascio e prendo l'altra. Più che scaramanzia è una fissa

Comunque quando l'anno scorso ero caduto in bike park rompendomi 2 costole, un gatto nero mi aveva attraversato la strada quando ero in macchina a 10 km dal bike park. Ffanculo ai gatti neri

@Cimpy_Babbano non ce l'ho con te
 

Banana667

Banana diabolica
5/11/17
311
151
0
Sardegna
www.hwreload.it
Bike
BTwin RR520 - YT Noton 2.0 Comp
Solitamente mi giro verso i miei amici e dico scherzando "fatevi il segno della croce" ...
Però in realtà semplicemente valuto se sono in grado e lo faccio, senza pensieri. Tutto qui. Più libero sono mentalmente e meglio è.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Se lo fai sempre, direi di si. Il motivo potrebbe essere la speranza di rimorchiare e non essere rimorchiato per la catena che cede

Io l'estate scorsa, quando ho cominciato ad approcciarmi ai salti e drop di 30 cm che mi facevano paura, avevo addirittura una sorta di mantra che ripetevo ogni volta. Ma non posso dirvela che sennò poi arrivano gli insulti
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.912
5.856
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Classifica mensile dislivello positivo