• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


La scaramanzia dei biker

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Quando andate in bici, prima di uscire, prima di cominciare una discesa o un percorso qualsiasi, quando vedete qualcosa che non vi quadra .... fate qualche gesto scaramantico? O avete con voi un talismano, un amuleto, un rosario o addirittura delle corna?
Io, nononstante penso di non essere superstizioso, quando esco in bici ho i miei riti, se sbaglio ricomincio dall'inizio e poi si parte

Intanto, sempre per scaramanzia

 
Reactions: Adriano_simoni

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Quasi quasi che non ci posso credere quando qualcuno dice che non fa niente di scaramantico. Magari non ve ne accorgete
Io ad esempio ho notato che faccio sempre così senza mai cambiare ordine:
- prima ginocchiera destra e poi sinistra
- prima scarpa sinistra e poi destra
- prima guanto sinistro e poi destro

Con i guanti sto molto attento perchè il rito si ripete più volte durante il giro.
 
Ultima modifica:
Reactions: pecke29

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.828
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Una grattata agli zebedei per ora mi basta. Poi magari più in la mi affiderò a S.Eusedio
Magari anche a me mi proteggerà facendomi fare un volo di foglia incolume che di adagia piano sul terreno[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Koroviev
D

Deleted member 85439

Ospite
La mutanda e' fondamentale,e mi raccomando il giusto verso nellindossarla,ovvero:
Giallo front
Marrone rear
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.647
10.224
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
si ma questa non è scaramanzia. è abitudine.
 

Classifica mensile dislivello positivo