La sassata al polpaccio!

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
58
Piombino
www.facebook.com
Chiedo aiuto! Da una settimana mi sono strappato i gemelli del polpaccio dx senza ematomi o gonfiori, visita in pronto soccorso e poi in ortopedia, calceparina in siringa e riposo è stato il verdetto con prognosi di 30gg. Io abituato a scalpitare, al lavorare in movimento, faccio il metalmeccanico, alle uscita in biga da cinghiale nella macchia eccomi bloccato in casa ad infarcirmi di internet, TV, letture e... ke OOOOO!! La domanda dopo lo sfogo è : cosa fare per agevolare/velocizzare il recupero?? L'ortopedico mi ha consigliato riposo... va bene l'uso dell'elettrostimolatore per la parte femorale, bicipite e quadricipite? Ringraziando in anticipo e offro un caffè in caso passi dalle mie parti, magari vai all'Elba e ti fermi al porto e... un fischi e via!!o-o

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Se lo strappo è stato dimostrato con ecografia e non solo presunto,c'è poco da fare.I tempi sono quelli,l'elettrostimolazione sugli altri muscoli va bene ma non fa miracoli.Purtroppo ci vuole solo pazienza e occhio a non strafare quando riprendi

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
58
Piombino
www.facebook.com

Grazie, ma in un'altra discussione consigliavi una fasciatura elastica... a me interessava sapere cosa fare nel frattempo... se era possibile "aiutare" il decorso... Grazie!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo