La sassata al polpaccio!

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
58
Piombino
www.facebook.com
Chiedo aiuto:cry:! Da una settimana mi sono strappato i gemelli del polpaccio dx senza ematomi o gonfiori, visita in pronto soccorso e poi in ortopedia, calceparina in siringa e riposo è stato il verdetto con prognosi di 30gg. Io abituato a scalpitare, al lavorare in movimento, faccio il metalmeccanico, alle uscita in biga da cinghiale nella macchia eccomi bloccato in casa ad infarcirmi di internet, TV, letture e... ke OOOOO:zapalott:!! La domanda dopo lo sfogo è : cosa fare per agevolare/velocizzare il recupero?? L'ortopedico mi ha consigliato riposo... va bene l'uso dell'elettrostimolatore per la parte femorale, bicipite e quadricipite? Ringraziando in anticipo e offro un caffè in caso passi dalle mie parti, magari vai all'Elba e ti fermi al porto e... un fischi e via!!o-o

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Se lo strappo è stato dimostrato con ecografia e non solo presunto,c'è poco da fare.I tempi sono quelli,l'elettrostimolazione sugli altri muscoli va bene ma non fa miracoli.Purtroppo ci vuole solo pazienza e occhio a non strafare quando riprendi

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
58
Piombino
www.facebook.com
Se lo strappo è stato dimostrato con ecografia e non solo presunto,c'è poco da fare.I tempi sono quelli,l'elettrostimolazione sugli altri muscoli va bene ma non fa miracoli.Purtroppo ci vuole solo pazienza e occhio a non strafare quando riprendi

Grazie, ma in un'altra discussione consigliavi una fasciatura elastica... a me interessava sapere cosa fare nel frattempo... se era possibile "aiutare" il decorso... Grazie!:pirletto::pirletto::pirletto:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo