• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

la S-WORKS di Nicol

lagone

Biker serius
22/5/08
283
0
0
Vicenza
Visita sito
Ma li produrranno ancora con il colore standard o li hanno proprio abbandonati (in questo caso secondo me fanno una scelta sbagliata)???

I rotanti intendi?
Che io sappia per il momento non sono prodotti per XX ma per X0 e in giù verranno ancora prodotti (anche perchè non avrebbe senso non produrli) con il solito color argento sotto e corpo nero.

Ciao
Alessio
 

trups

Biker superis
24/5/05
388
0
0
dai monti
Visita sito
Vai di Exustar... pesano poco e sono affidabili... saranno il mio prossimo acquisto, qui nel forum non ce nè uno che si è trovato male...

bè diciamo che io a exustar ci ho fatto una croce grossa una casa. ho avuto quelli col perno in titanio e, oltre a dover ruotare il piede di 360 e più gradi per sganciarlo.... (provati con tacchette originali, tacchette shimano, tacchette selcof e con scarpe differenti.... insomma un po tutte... e alla fine per uno sgancio decente ho dovuto intervenire con la lima....) dopo 6 mesi l'asse ha preso gioco.... e dopo un anno di utilizzo (intenso... ok...) si è troncato a metà il corpo pedale. anche ad un mio compagno di squadra è successo uguale. io mai più exus, e mi sono convinto che il peso lo tolgo ovunque ma non sui pedali... xtr forever
ah complimenti per la bici... stupenda.
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Affidabilità durata facile aggancio/sgancio = XTR. C'è gente che cambia tacchette a inizio stagione e li ha da anni senza problema alcuno.
 

nicol night

Biker superis
30/1/06
303
0
0
RS Brescia
www.rsbike.it
HOLA SONO TORNATO..........
Ora esco a far un bel giro con la belva, ho già concordato con il meccanico che domani finiamo i lavoretti rimasti indietro e discutiamo un po sul quel manubrio (cercherò di portarlo dalla mia parte).

Ora mi preme molto la regolazione della forcella, il che non sembra molto semplice.... sentendo vari pareri..Qualcuno di voi che l'ha già tarata?? utilizzate le pressioni di tabella o fate la prova con is sag... esempio io sono 71kg, da manuale dovrei avere circa 83-84psi (5,7bar) ma , se utilizzo la regola del 10-15% di sag devo scendere a 3 bar (circa 44psi).....

qualche impressione???
ciao, salutate il ricciolino perchè domani se ne va.........
 

nicol night

Biker superis
30/1/06
303
0
0
RS Brescia
www.rsbike.it
Eccola con le nuove modifiche.... a quota 2000mt in una giornata spettacolare....


manubrio provvisorio flat specialized swork (ora devo decidere se prendere il flat della fsa o sostituire manubrio + pipa ritchey sempre flat. con il rizer non mi sono proprio trovato bene) Consigli? diciamo che se devo chiudere gli occhi e non guardare i soldi dico pipa ritchey wcs bianca + manubrio flat wcs carbon, dall'altra parte stando su fsa cambierei solo la piega...

ciclocomputer cs400

eliminato ricciolino tubo freno posteriore

portaborraccia semplice in plastica elite
 

Allegati

  • gugliemlo.jpg
    61,6 KB · Visite: 80

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo