• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

la Runeda

giok

Biker superis
Ciao ragazzi, complimenti a tutti Voi che saltate e fate trial! Ho visto per la prima volta dal vivo gli spettacoli di trial e salti al bike festival e sono rimasto impressionato, a bocca aperta! Mi è venuta anche una mezza idea: io organizzo una manifestazione di mountainbike il 19 e 20 luglio a Zocca (Mo), un bel raduno, dove si mangia, si beve lambrusco e si pedala; mi piacerebbe tanto creare un po' di movimento con salti e trial nella girnata del 19 e la sera.
A disposizione abbiamo un bike park per saltare e per il trial credo che non ci siano problemi, pickup, tavoli, panche...
La manifestazione la organizziamo per condividere la passione per la mtb e non per scopi di lucro, quindi mi chiedevo se ci sono in giro biker che saltano e che fanno trial disposti a venire ad animare la giornata in cambio di un pranzo, una cena a base di prodotti tipici, un posto per dormire gratis se vi volete fermare e magari un rimborso spese per la benzina. Se volete più info sull'evento www.laruneda.com. Cosa ne dite?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo