la rinascita...she devi.ll cosa ne pensate...ne e valsa la pena?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Vintage, molto vintage.....
La foto è orrenda (potevi almeno evitare quel riflesso pauroso sul pavimento, oltre a mettere a fuoco) e non si capisce un granchè, ma direi che in linea di massima può avere un buon.... valore affettivo!!!
Se per rimetterla a posto ti limiti a sostituire gomme, camere, pattini freno e al limite qualche cavetto e guaina ci può stare benissimo, a mio parere è una bici che può dare ancora qualche piccola soddisfazione se non pretendi troppo, se invece vuoi sostituire altri componenti come forcella, ruote o simili direi che non ne vale proprio la pena....
 

brian89

Biker novus
eccola messa a nuovo cosa ne pensate? :nunsacci:

il cambio si chiama shimano acera 21 rapporti

purtroppo ho solo il cell per fare le foto:specc: nn bacchettatemi
 

Allegati

  • 02092008516.jpg
    02092008516.jpg
    41,6 KB · Visite: 25
  • 02092008517.jpg
    02092008517.jpg
    54,2 KB · Visite: 42
  • 02092008518.jpg
    02092008518.jpg
    57,3 KB · Visite: 24

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
Miseriaccia certo che come fotografo...............:maremmac::maremmac::maremmac:
:::::::::::sto scherzando::::::::::
Essendo vintage se l'hai rportata all'antico splendore (spero senza spendere un patrimonio) puoi partecipare anche a gare fatte apposta per la tua vecchia.
Il team kula-mula che organizza la 24h di Cremona per esempio all'interno della24h la domenica mattina (credo) da il via alla spider-cup una 6h riservata alle MTB vintage dove il concorrente deve avere una certa regolarità fra i tempi dei giri (un pò come fanno nelle rievocazioni di gare automobilistiche storiche).
 

reotrebor

Biker serius
24/7/08
136
0
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Propain Tyee
Mah guarda , secondo me per girare in città , far la spesa e simili va benissimo ... portarla già su una strada bianca non penso sia proprio il caso ...
Opinione mia , poi dipende da cosa vuoi farci ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo