La rinascita della San Andreas: giro sul Cosici [+ pics]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
dopo diverso tempo sono riuscito a portare in vita la San Andreas , con freni nuovi e forcella rifatta.
per il primo giro io e la strega siamo saliti lungo la strada che porta a Doberdò, poi subito a destra verso il Cosici, siamo saliti fino alla cim, giù per la discesa tecnica in mezzo alle roccie, poi arrivati nella piazzetta di ghiaia ancora giù verso il sottopasso dell'autostrada, per poi gironzolare sul carso dietro Monfy e sbucare sul percorso vita dietro la stazione dei treni.
giornata non eccessivamente calda, ventilata e soleggiata, terreno quasi tutto asciutto... pietrè a volontà!
un paio di foto della giornata:










Uploaded with ImageShack.us
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
grazie dei complimenti, è stata veramente una soddisfazione riportare per sentieri questa bici dopo un paio di anni in cui è stata parcheggiata a preder polvere.
la sospensione è antiquata ormai, ma con il giusto ammo (come ho fatto io) e la corsa corta, da ancora grandi emozioni!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo