Perfetto, vedo che non hai capito...
Te lo spiego:
Se uno non è pratico e di gente così ce ne stanno eccome, vanno dal gommista fanno i loro preventivi e poi si affidano ad un professionista e fine della storia, quello che costa costa.
Se uno invece è pratico e si vuole sbattere poi ad andare a quello convenzionato con il sito, magari neanche troppo comodo e neppure quello "di fiducia" aspettando che arrivino e che si possa prendere un un'appuntamento più o meno ad un orario decente, quello che poi ho fatto, allora l' online vince a mani basse.
Il punto è che non hai questa rottura di palle x le gomme della bici, visto che arrivano a casa mia e le monto da solo.
Idem per pastiglie dei
freni...non ho il ponte dentro casa x tirare su la macchina fare il cambio ecc, devo andare alla casa madre, che ha chiesto 180+iva solo per il pezzo, più 1h di manodopera a 60+iva.
E tu dirai...ti sei fatto fregare...si come no, se vuoi ti racconto cosa avessi fatto fare prima x "risparmiare", ma non è il caso.
Che siano ladri loro, su questo non ci piove, che i prezzi siano ormai alle stelle non ci piove, ma se permetti i costi di "gestione" di una bici sono una caxxata, visto che mi faccio tutto in casa, forcella e cuscinetti compresi.
Il problema come dicevo io è il prezzo iniziale, spropositato, aggiungendo poi come diceva
@monorotula , benzina, autostrada, cibo e spostamenti.
Con immutata stima...